James verso l'addio all'Everton. Mendes a Milano.

Reaction score
716
Milanforever26;2375237 ha scritto:
Va tutto visto in ottica stipendi..e poi capita la gamba dei ragazzi..James e Isco hanno 29 anni..potenzialmente sono ancora al top..ma da 2 anni sono abbastanza in calo..si possono recuperare??

Se per Isco è vero che si tratta di una scommessa, non capisco i dubbi su James.
Guardate che all'Everton ha fatto bene! Magari arrivasse...
Lui e Zyech e sbrodolo

Roger84

Member
Reaction score
398
King of the North;2375328 ha scritto:
Se per Isco è vero che si tratta di una scommessa, non capisco i dubbi su James.
Guardate che all'Everton ha fatto bene! Magari arrivasse...
Lui e Zyech e sbrodolo

La penso uguale, soprattutto l'ultima frase! Firmerei a sangue per vedere quei 2 a Milanello!!!

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Admin;2375206 ha scritto:
Come riportato da Liverpool Echo, James Rodriguez va verso l'addio all'Everton. Benitez, nuovo allenatore del club inglese, potrebbe decidere di non puntare sul colombiano accostato a più riprese al Milan

WinSportstv: Mendes è in arrivo in Italia per parlare anche col Milan del possibile trasferimento di James.

James Rodriguez è il classico giocatore figurina per cui biasimerei la dirigenza se lo acquistasse. Credo e spero di no perché sarebbe incoerente rispetto alle nostre strategie di rafforzamento della rosa.

koti

Senior Member
Reaction score
312
ILMAGO;2375324 ha scritto:
Peccato che Sabitzer costa 20 e chiede un ingaggio da 5/6 milioni quindi costando il doppio del turco è da escludere a priori secondo me....

Io più che qualche vecchia gloria a prezzo di saldo (che magari una arriverà pure, ad agosto inoltrato) mi sarei aspettato come minimo un paio di colpi di giovani promesse "sottotraccia", visionati da 6 e passa mesi da Moncada e sui quali metter le mani da subito per farli lavorare con pioli. Arrivare a prenderne 4 o 5 tra trequarti e attacco aspettando le "occasioni" di agosto non è un bel segnale, ripeto ok improvvisare uno o due slot con cui sfruttare le occasioni di ferragosto... ma puoi farlo con un paio di pedine al max, non di più, se no è mera improvvisazione. il resto della squadra va preso prima, analizzando bene il mercato e identificando i profili più idonei che creino l'ossatura. Ma sono sicuro che sarà così, piena fiducia in paolo...
Abbiamo i soldi della Champions, le probabili cessioni di Pobega ed Hauge e non arriviamo a 20 milioni di cartellino per il numero 10?

Lo stipendio non mi pare proibitivo, le figurine alla James/Isco prendono di più per dire, pure Ziyech. E diamo 7 milioni ad un 40enne che gioca 15 partite.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
wildfrank;2375317 ha scritto:
Io volevo dire: sponsorizzazioni fake come l'emiro Sallam Karim El katib ibn shaprut, e poi, tirare fuori il grano e comprare campioni come se non ci fosse un domani. :muhahah:

Scusate, ogni tanto qualche stupidaggine.

A pensavo dicessi sul serio :muhahah:

Alto