James verso l'addio all'Everton. Mendes a Milano.

Reaction score
14,301
iceman.;2375209 ha scritto:
Arrivasse anche uno solo tra Tadic,James,Isco o Zyech, l'upgrade sulla trequarti rispetto al ***** turco sarebbe notevole, ne arrivassero due sarebbe fantastico.

io ho i miei dubbi... non dico di no ma nemmeno che sia una cosa sicura.

Reaction score
333
iceman.;2375209 ha scritto:
Arrivasse anche uno solo tra Tadic,James,Isco o Zyech, l'upgrade sulla trequarti rispetto al ***** turco sarebbe notevole, ne arrivassero due sarebbe fantastico.

Mamma mia che upgrade, J.Rodriguez salta in media 12 partite l'anno ed è lentissimo, Isco negli ultimi anni ha avuto il rendimento di Emanuelson, è ingrassato e ha la faccia che sembra un pallone, Ziyech è un esterno destro che col suo modo di giocare per me in Italia vedrà poco la palla (e in compenso costa quanto De Paul) e Tadic è forte ma ha 33 anni.

Ci mancano solo Ozil, Boateng e Menez, e poi abbiamo ricomposto la tavola rotonda dei trequartisti finiti :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Corpsegrinder;2375258 ha scritto:
Mamma mia che upgrade, J.Rodriguez salta in media 12 partite l'anno ed è lentissimo, Isco negli ultimi anni ha avuto il rendimento di Emanuelson, è ingrassato e ha la faccia che sembra un pallone, Ziyech è un esterno destro che col suo modo di giocare per me in Italia vedrà poco la palla (e in compenso costa quanto De Paul) e Tadic è forte ma ha 33 anni.

Ci mancano solo Ozil, Boateng e Menez, e poi abbiamo ricomposto la tavola rotonda dei trequartisti finiti :asd:

Quindi chi suggerisci ?

Reaction score
1,507
Corpsegrinder;2375258 ha scritto:

Praticamente non vi va bene un solo giocatore...

Reaction score
333
Super_Lollo;2375266 ha scritto:
Quindi chi suggerisci ?

Premesso che non era obbligatorio mandare via Calhanoglu, si poteva fare un tentativo per Sabitzer (che non mi convince al 100%, ma almeno è ancora in attività), oppure avrebbero potuto muoversi prima per prendere De Paul.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Corpsegrinder;2375297 ha scritto:
Premesso che non era obbligatorio mandare via Calhanoglu, si poteva fare un tentativo per Sabitzer (che non mi convince al 100%, ma almeno è ancora in attività), oppure avrebbero potuto muoversi prima per prendere De Paul.

Sabitzer è di gran lunga il migliore tra i nomi fatti, anche per questioni tattiche dato che fa la doppia fase come piace a Pioli. James o Tadic figuriamoci.

Reaction score
194
Super_Lollo;2375266 ha scritto:
Quindi chi suggerisci ?

Io volevo dire: sponsorizzazioni fake come l'emiro Sallam Karim El katib ibn shaprut, e poi, tirare fuori il grano e comprare campioni come se non ci fosse un domani. :muhahah:

Scusate, ogni tanto qualche stupidaggine.

Reaction score
333
koti;2375315 ha scritto:
Sabitzer è di gran lunga il migliore tra i nomi fatti, anche per questioni tattiche dato che fa la doppia fase come piace a Pioli. James o Tadic figuriamoci.

In realtà a me Tadic non dispiace, le qualità ce le ha. Ma ha 33 anni ed in calo fisico evidente.

Più che altro mi inquieta il fatto che la gente sbavi per Isco e J.Rodriguez. Mamma mia, uno campa di rendita per una partita del 2017 disputata contro l'Italia schierata in campo a casaccio, l'altro perché è stato uno dei calciatori migliori nei mondiali del 2014...non so, vogliamo fare anche un sondaggio per Brahimi e Jackson Martinez?

Reaction score
4,119
koti;2375315 ha scritto:
Peccato che Sabitzer costa 20 e chiede un ingaggio da 5/6 milioni quindi costando il doppio del turco è da escludere a priori secondo me....

Io più che qualche vecchia gloria a prezzo di saldo (che magari una arriverà pure, ad agosto inoltrato) mi sarei aspettato come minimo un paio di colpi di giovani promesse "sottotraccia", visionati da 6 e passa mesi da Moncada e sui quali metter le mani da subito per farli lavorare con pioli. Arrivare a prenderne 4 o 5 tra trequarti e attacco aspettando le "occasioni" di agosto non è un bel segnale, ripeto ok improvvisare uno o due slot con cui sfruttare le occasioni di ferragosto... ma puoi farlo con un paio di pedine al max, non di più, se no è mera improvvisazione. il resto della squadra va preso prima, analizzando bene il mercato e identificando i profili più idonei che creino l'ossatura. Ma sono sicuro che sarà così, piena fiducia in paolo...

Alto