James-Man Utd, affare da 80 milioni. Milan tagliato fuori?

Reaction score
2,815
quindi il Manchester che farà ?
spende 80 milioni per James e 75 per Morata ? la bellezza di 155 milioni
oppure ci mettono De Gea per abbassare il tutto..
ma e vera la voce.. che viene valutato 100 milioni ?
io non farei mai una trattativa così 55 + De Gea per James e Morata
sopratutto perché per il Real sono poco o nulla in termini di utilità nella rosa

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
comunque james doveva andare allo United ed essere ufficializzato il 22 maggio scorso.
io aspetterei notizie ufficiali.
2 settimane fa dicevano la stessa cosa con morata

S

Sotiris

Guest
Secondo il giornalista di Premium, Raimondi, il Manchester United, in queste ore, starebbe per chiudere un'operazione sensazionale: James Rodriguez alla corte di mourinho per ben 80 milioni.
Milan che di conseguenza verrà tagliato fuori?

Ma no, verrà da noi in prestito secco con ingaggio pagato dal Real.
Ormai mi ero convinto....
;-)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,413
Secondo il giornalista di Premium, Raimondi, il Manchester United, in queste ore, starebbe per chiudere un'operazione sensazionale: James Rodriguez alla corte di mourinho per ben 80 milioni.

Sono settimane che il Manchester tratta giocatori per 90 milioni ciascuno, ma ancora non è arrivato nessuno.

Non è che stanno aspettando davvero il "colpaccio" Ronaldo e le trattative per i vari Morata e James sfumeranno?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,983
Ma sinceramente c'è davvero qualcuno che crede James possa arrivare?! In prestito con obbligo di riscatto?

Parliamoci chiaro: ad oggi ci sono club come United e PSG disposti a pagare il calciatore immediatamente al Real, dai 75 in su, dare al ragazzo la champions ed oltre 10 mln l'anno...

E lui viene al Milan in prestito con obbligo di riscatto?!

Torniamo sulla terra, torniamo realisti.

Reaction score
214
Ma sinceramente c'è davvero qualcuno che crede James possa arrivare?! In prestito con obbligo di riscatto?

Parliamoci chiaro: ad oggi ci sono club come United e PSG disposti a pagare il calciatore immediatamente al Real, dai 75 in su, dare al ragazzo la champions ed oltre 10 mln l'anno...

E lui viene al Milan in prestito con obbligo di riscatto?!

Torniamo sulla terra, torniamo realisti.

Per me essere realista significa non escludere l'ipotesi. Si parla da due mesi di James già arrivato a PSG e United con offerte da oltre 70 milioni, ma al momento è ancora a Madrid. Quindi fino alla fine del mercato non mi sento di escludere nulla , sia per i rapporti con mendes, sia perché lui sarebbe l'uomo perfetto sia a livello tattico che di merchandising

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Bene cosi, inutile vedere i tifosi che si "illudevano" di un suo arrivo era impossibile.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,983
Per me essere realista significa non escludere l'ipotesi. Si parla da due mesi di James già arrivato a PSG e United con offerte da oltre 70 milioni, ma al momento è ancora a Madrid. Quindi fino alla fine del mercato non mi sento di escludere nulla , sia per i rapporti con mendes, sia perché lui sarebbe l'uomo perfetto sia a livello tattico che di merchandising

Non se n'è ancora fatto nulla perchè il mercato è ancora chiuso, ok noi da un mese vediamo il Milan che compra, ma questo non ci deve far dimenticare che il mercato è ancora chiuso, hai visto grandi nomi muoversi per ora?! Si muoveranno, ma James per via dei costi non verso Milano, poi son d'accordo con te che sarebbe l'uomo giusto per mille motivi.

Io cerco di esser realista, per me non può arrivare, ci sono club disposti a pagare lui ed il Real tantissimo.

Se poi arriva sarò lieto di essermi sbagliato.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
395
Non se n'è ancora fatto nulla perchè il mercato è ancora chiuso, ok noi da un mese vediamo il Milan che compra, ma questo non ci deve far dimenticare che il mercato è ancora chiuso, hai visto grandi nomi muoversi per ora?! Si muoveranno, ma James per via dei costi non verso Milano, poi son d'accordo con te che sarebbe l'uomo giusto per mille motivi.

Io cerco di esser realista, per me non può arrivare, ci sono club disposti a pagare lui ed il Real tantissimo.

Se poi arriva sarò lieto di essermi sbagliato.
Non capisco questa convinzione di non avere la forza economica necessaria per riuscire a prenderlo. Non voglio affermare il contrario, ma viste le cifre che stiamo spendendo io non salterei già alle tue conclusioni. Secondo me, più che la nostra incapacità economica, è molto più probabile che non venga a causa di un Milan un po' troppo piccolo e che non gioca la champions oppure perché la società vuole dare precedenza alla "torta" rispetto alla "ciliegina".

Alto