J. Mendes:"Joao Felix al Galatasaray, se...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,056
Jorge Mendes, intervistato dai media turchi, sul futuro di Joao Felix:"Se i club raggiungono un accordo, il mio giocatore giocherà nel Galatasaray"

joao-felix_169.jpeg

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Jorge Mendes, intervistato dai media turchi, sul futuro di Joao Felix:"Se i club raggiungono un accordo, il mio giocatore giocherà nel Galatasaray"

joao-felix_169.jpeg
bene, una mezza ammissione che il giocatore non rimarrà qua, per fortuna.

certo che il campionato turco è proprio il fondo del barile: quando non sai dove sbolognare i tuoi cessi, i turchi arrivano sempre in soccorso.

Reaction score
12,850

joao-felix_169.jpeg
Ahahahah che trash.
Un po mi dispiace,ennesimo talento bruciato che andrà nella discarica del Gala. 🤣
In ogni caso questa è la prova lampante che i nostri fenomeni sono delle merrde assolute, non ci capiscono un ca...

Reaction score
2,590

joao-felix_169.jpeg
Il cimitero degli elefanti. Questo ha bruciato tutte le tappe però: a 25 anni già in Turchia... Fatto sta che tutti quelli che vengono da noi vanno a finire in Turchia: sarà un caso? Io non credo...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007
Dimenticate che la Turchia ospiterà gli Europei del 2032...

Man mano che ci avvicineremo a quella data sempre piu giocatori famosi verranno acquistati da squadre turche, sappiamo come funziona quando l'organizzazione di questi tornei è in paesi di questo tipo, che usano il calcio per altri scopi.

Mendes è uno che vede lungo e sa benissimo come gira il fumo.

Alto