J. Martinez:"Se avessi scelto il Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,898
Jackson Martinez, attaccante colombiano ormai dimenticato che ora rischia il ritiro, è tornato a parlare del 2015, quando preferì l'Atletico Madrid al Milan:"Il mio tormento bussa alla regolarità di un orologio svizzero. Il dolore alla caviglia arriva alle 3 di notte. Da quel momento non riesco più a dormire a volte penso a cosa sarebbe accaduto se al posto dell'Atletico Madrid avessi scelto il Milan".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,804
Jackson Martinez, attaccante colombiano ormai dimenticato che ora rischia il ritiro, è tornato a parlare del 2015, quando preferì l'Atletico Madrid al Milan:"Il mio tormento bussa alla regolarità di un orologio svizzero. Il dolore alla caviglia arriva alle 3 di notte. Da quel momento non riesco più a dormire a volte penso a cosa sarebbe accaduto se al posto dell'Atletico Madrid avessi scelto il Milan".

Che asino questo qui, avesse scelto il Milan anche solo per il prestigio di averci giocato avrebbe fatto ben altra carriera. Senza considerare che avrebbe fatto 100 volte meglio di Bacca perché giocatore mooolto più utile che il semplice finalizzatore Colombiano.

U

Underhill84

Guest

Ma se ha un infortunio cronico, cosa sarebbe cambiato se fosse venuto al Milan?

earl22

Junior Member
Reaction score
36
Per lo meno noi tifosi milanisti quando ci concentriamo siamo potenti. Pjaca, martinez e kongodbia hanno fatto tutti schifo dopo averci rifiutato, e 2 di questi si sono spaccati pesantemente

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,094
Che asino questo qui, avesse scelto il Milan anche solo per il prestigio di averci giocato avrebbe fatto ben altra carriera. Senza considerare che avrebbe fatto 100 volte meglio di Bacca perché giocatore mooolto più utile che il semplice finalizzatore Colombiano.

Caro Lollo, magari fosse vero..ma questo valeva per il Milan fino al 2009, quando chi arrivava si trovava in un gruppo solido che ti migliorava..Martinez probabilmente fosse venuto da noi al posto di Bacca avrebbe incontrato le medesime difficoltà all'interno di una rosa mediocre allenata da qualche improvvisato..

Reaction score
8,976
In Nazionale Martinez era la riserva di Bacca.
A me Bacca non piaceva ma tra lui e Martinez tutta la vita Bacca. Martinez è stato iper-pompato, come spessissimo accade coi giocatori del Porto.
Senza considerare che Bacca con noi ha fatto 34 gol in 77 partite. Non era un attaccante che giocava con la squadra, ma abbiamo visto come sono andate le cose col "funzionale" Kalinic. Se l'anno scorso avessimo avuto un bomber da 15 gol come era Bacca avremmo avuto buone probabilità di arrivare quarti. Non ricordo nemmeno tutti i gol che si è divorato Kalinic(e preferisco non ricordare :asd:).

Reaction score
415
Per lo meno noi tifosi milanisti quando ci concentriamo siamo potenti. Pjaca, martinez e kongodbia hanno fatto tutti schifo dopo averci rifiutato, e 2 di questi si sono spaccati pesantemente

E il crociato a montolivo...
Gufi al Top!!!
Comunque.... CR7 non si infortuna mai.... è veramente integro come giocatore.
Ci farà 4 gol...

Alto