Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Almeno su Galliani avevamo la certezza che fosse in malafede e lucrasse sulle nostre disgrazie con gli amici procuratori.
Questo disastro umano invece potrebbe essere solo incompetente.

Dovremmo fare una colletta e mandarli via, siamo 4 milioni solo in Italia, se solo i milanisti italiani mettessero una media (una media ripeto) di 200 euro a testa raggiungeremmo quota 800 milioni, poi gli rimarrebbero spiccioli da chiedere ad Arnault.

Sarebbe da fare una roba del genere, sarebbero soldi ben spesi.

Io di soldi per il Milan negli ultimi anni ne ho spesi, questa sarebbe la spesa nettamente più sensata.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,676
Maledetto sempre sia maledetto. Avesse preso Ibra lo scorso anno sarebbe cambiato tutto... Maledetto incompetente.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Se davvero è stato lui a bloccare l'arrivo di Ibra, cosa probabile, visto che la trattativa s'interruppe bruscamente il giorno dopo il suo insediamento, è il principale responsabile della situazione in cui siamo. Una sciagura, uno che non sta portando risultati neanche nel suo campo di competenza, ma invade anche sfere non sue.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Se davvero è stato lui a bloccare l'arrivo di Ibra, cosa probabile, visto che la trattativa s'interruppe bruscamente il giorno dopo il suo insediamento, è il principale responsabile della situazione in cui siamo. Una sciagura, uno che non sta portando risultati neanche nel suo campo di competenza, ma invade anche sfere non sue.

Non c'è bisogno di scomodare Ibra per provare che Gazidis è il maggior responsabile di questa situazione
Non è un singolo episodio a domostrarlo ma la sua filosofia manageriale e la direzione che ha imposto alla parte sportiva

In pratica questo signore vuole la botte piena e la moglie ubriaca
Pretende di costruire una squadra competitiva basata su giovani ''futuribili''...vuole arrivare nelle prime quattro posizioni del campionato e nello stesso tempo trovare il giocatore da rivendere per sistemare il bilancio
E non ci vuole molto a capire che questa è una missione impossibile per chiunque

Fino a quando non lascierà mano libera a chi gestisce la parte sportiva permettendo a loro di gestire le risorse (anche se poche) come meglio pensano vadano investite saremo sempre qui a commentare stagioni fallimentari...

Se vuoi ottenere risultati nella nostra situazione hai solo una strada da seguire...l'investimento a perdere...un trentenne pagato tanto d'ingaggio è più funzionale di un giovane che ''potrebbe'' diventare un bravo giocatore

Il nostro futuro è adesso...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Non c'è bisogno di scomodare Ibra per provare che Gazidis è il maggior responsabile di questa situazione
Non è un singolo episodio a domostrarlo ma la sua filosofia manageriale e la direzione che ha imposto alla parte sportiva

In pratica questo signore vuole la botte piena e la moglie ubriaca
Pretende di costruire una squadra competitiva basata su giovani ''futuribili''...vuole arrivare nelle prime quattro posizioni del campionato e nello stesso tempo trovare il giocatore da rivendere per sistemare il bilancio
E non ci vuole molto a capire che questa è una missione impossibile per chiunque

Fino a quando non lascierà mano libera a chi gestisce la parte sportiva permettendo a loro di gestire le risorse (anche se poche) come meglio pensano vadano investite saremo sempre qui a commentare stagioni fallimentari...

Se vuoi ottenere risultati nella nostra situazione hai solo una strada da seguire...l'investimento a perdere...un trentenne pagato tanto d'ingaggio è più funzionale di un giovane che ''potrebbe'' diventare un bravo giocatore

Il nostro futuro è adesso...

Concordo, è indifendibile sotto tutti i punti di vista.
Io credo che la filosofia dei giovani possa anche teoricamente avere un senso, ma ci deve essere equilibrio. Per un Leao, mi prendi Ibra, per un Paquetà, mi prendi Fabregas (faccio un nome a caso). Senza contare la parte più importante: l'allenatore. Come fanno i giovani a esplodere senza un maestro vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto