Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
I prodromi sono tutt'altro che incoraggianti, vediamo se il seguito sarà migliore.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
dirigenza c'è qualcuno??? ma fare qualche dichiarazione dopo il trattamento di ieri? continuiamo a farci trattare così, mi raccomando
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Andate a vedere le "grida di disperazione" dei tifosi dell'Arsenal quando questo signore ha lasciato il loro club.
Mancava poco che istituissero un independence day.

Questo uno dei vari meme a lui dedicati dai tifosi dei Gunners.




oVik8tT.png
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,221
Andate a vedere le "grida di disperazione" dei tifosi dell'Arsenal quando questo signore ha lasciato il loro club.
Mancava poco che istituissero un independence day.

Questo uno dei vari meme a lui dedicati dai tifosi dei Gunners.




oVik8tT.png

Solo i tifosi del Milan posso accogliere soggetti del genere come "salvatori".

Ricordiamoci anche Fassone, cacciato a pedate ovunque.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Non vorrei che il suo piano fosse quello di silurare Leonardo e Maldini per tenere Moncada come braccio destro e l'allenatore come manager alla Wenger.

È una mia pippa mentale eh, però come filosofie mi sembrano proprio incompatibili.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Non vorrei che il suo piano fosse quello di silurare Leonardo e Maldini per tenere Moncada come braccio destro e l'allenatore come manager alla Wenger.

È una mia pippa mentale eh, però come filosofie mi sembrano proprio incompatibili.

non è una pippa mentale. L'ho scritto tempo fa. Tranquillo che non sei lontano dalla verità....a mio avviso.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
In meno di due mesi ha fatto più danni che la carestia. Va detto in sua difesa però che alla fine è un mero esecutore del volere della società. Se la plusvalenza deve essere la nostra unica ragione di vita, lui agisce di conseguenza.

che danni avrebbe fatto?
suvvia sentiamo.
perchè ha voluto dar via uno che è arrivato palesemente controvoglia, ha il secondo stipendio della seria A che ci ammazza il bilancio (che fa schifo ai morti) e ha segnato meno di Lapadula?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>