Ivan Gazidis-Amministratore Delegato del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Beh adesso direi che un primo bilancio si può fare. Magari per il lato economico bisogna aspettare ancora un po' ma la sua influenza sul lato sportivo è stata sinora catastrofica. Bocciati alcuni profili di esperienza che sarebbero serviti come il pane, "proggietto giuovani" inadeguato alla piazza e agli obiettivi sportivi, così come i dirigenti, specie Maldini, e l'allenatore, mandati allo sbaraglio. Braccio armato di Elliott, che è la prima responsabile di tutto ciò.
All'Arsenal hanno festeggiato il suo addio come fecero gli interisti per gli addii di Fessone e Mirapacchi. Chissà perché...

mi dicono gli esperti che per giudicarlo dobbiamo aspettare almeno 3 anni.

io dico che il giorno che smetterò di insultarlo, sarò morto...

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Il CR7 degli AD...

Leonardo-Ibra
Boban-Spalletti.

Non c'è nessun trucco, è esattamente la stessa identica situazione, non mi stupirei se il tutto fosse stato architettato affinché per l'ennesima volta si possa dire che loro ci hanno provato"cit.

Reaction score
2,410
Lo incontrassi per strada credo farei fatica a mordermi la lingua..ma cosa diamine ha combinato questo in un anno, come giustifica il suo stipendio al datore di lavoro?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Quando Lippi sarà fluente in inglese con tanto di pronuncia oxfordiana tu sarai al livello di poter avere una conversazione di 5 secondi con un bimbo italiano al secondo anno di materna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto