Iturbe è della Juve. Manca solo l'ufficialità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Posso ritenermi soddisfatto, lo scorso anno il topic su Tevez è stato chiuso intorno alla 160° pagina, con Iturbe invece siamo andati poco oltre la cinquantina. A questo punto la speranza è che il prossimo anno il teatrino duri al massimo una settimana.

Certo però che 28 per Iturbe e 22 per Morata sono veramente cifre pazzesche per una squadra italiana, tenendo conto che non è stata fatta nessuna cessione illustre. Questi sono destinati a fare come il Lione in Francia qualche anno fa.
Tutte le nostre concorrenze le perdiamo, poi contro la Juve sono perse in partenza, come è ovvio che sia.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
in campionato giocheranno spesso col 3-5-2 (ma con Iturbe al posto di Lichtcoso), in Champions non si schioderanno dal 4-3-3

Con Iturbe a destra se necessario possono pure provare il 4-2-3-1, con Vidal e Pogba a schermo, Iturbe e Tevez dietro Morata o Llorente.... Gli servirebbe solo l'esterno sinistro, ma potrebbe farlo pure Giovinco, non so Morata...
Hanno così tante alternative che possono schierare 2 squadre, ed con entrambe vincerebbero lo Scudetto.

Grazie Galliani grazie! Grazie Nano!

Ancora non ci credo che Iturbe è della Juve.
Ho accettato Mertens al napoli perché mi bastava vederlo in Italia... ma Iturbe... :facepalm:

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Fossi in loro, aspetterei un'altra stagione monstre di Vidal per poi venderlo l'anno prossimo quando avrà 28 anni. A me il cileno pare che basi tutto sulla corsa e sull'esplosività (ovviamente è anche tecnicamente dotato), che potrebbe perdere pian piano col passare delle stagioni. Potrebbero venderlo tipo a 30 milioni e potrebbero investire ancora.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
in campionato giocheranno spesso col 3-5-2 (ma con Iturbe al posto di Lichtcoso), in Champions non si schioderanno dal 4-3-3

Con Iturbe a destra se necessario possono pure provare il 4-2-3-1, con Vidal e Pogba a schermo, Iturbe e Tevez dietro Morata o Llorente.... Gli servirebbe solo l'esterno sinistro, ma potrebbe farlo pure Giovinco, non so Morata...
Hanno così tante alternative che possono schierare 2 squadre, ed con entrambe vincerebbero lo Scudetto.

Grazie Galliani grazie! Grazie Nano!

Ancora non ci credo che Iturbe è della Juve.
Ho accettato Mertens al napoli perché mi bastava vederlo in Italia... ma Iturbe... :facepalm:

Frikez

New member
Reaction score
16
Mah senza una grande difesa non puoi , l'atletico Madrid seppur che davanti non fosse irresistibile aveva tra i primi 3 portieri al mondo , felipe luis tra i migliori terzini sinistri al mondo , Miranda e godin che si mangiano a colazione barzagli e chiellini , juanfran che difensivamente è un giocatore molto affidabile . Insomma non crediamo che l'atletico Madrid sia scarso o che sia un caso ..... La Juve in champions oltre i quarti non ci arriva .

Boh vedremo, dopo aver visto l'Inter vincere la Champions non mi espongo :D

Comunque il segreto dell'Atletico non era la difesa ma la fase difensiva, tatticamente si muovevano benissimo concedendo pochissimi spazi, con Gabi e Mario Suarez che facevano un lavoro della madonna. Miranda, Filipe Luis, Juanfran e Godin sono buoni giocatori ma non fenomeni, l'unico lì dietro era Courtois che è di un altro livello.
La Juve secondo me può dar fastidio a chiunque a parte Real e Bayern, se poi non li trova sulla sua strada diventa pericolosa.

Reaction score
2,654
Come riportano quasi tutti (dalla Gazzetta a Sportmediaset), Iturbe è praticamente un giocatore della Juventus. Manca solo l'annuncio ufficiale che arriverà all'inizio della prossima settimana. L'accordo con il Verona è stato trovato sulla base di 25 milioni di euro più bonus.

Superata, dunque, la concorrenza del Milan e della Roma. La nuova Juve di Conte riparte da Iturbe.
.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Acquisto straordinario e che era esattamente quello che ci serviva.
Se questi non si fermano,e non danno questa impressione,lo scudetto è prenotato per i prossimi cinque anni,con la Roma a dare un po' di fastidio.

Principe

New member
Reaction score
9
Boh vedremo, dopo aver visto l'Inter vincere la Champions non mi espongo :D

Comunque il segreto dell'Atletico non era la difesa ma la fase difensiva, tatticamente si muovevano benissimo concedendo pochissimi spazi, con Gabi e Mario Suarez che facevano un lavoro della madonna. Miranda, Filipe Luis, Juanfran e Godin sono buoni giocatori ma non fenomeni, l'unico lì dietro era Courtois che è di un altro livello.
La Juve secondo me può dar fastidio a chiunque a parte Real e Bayern, se poi non li trova sulla sua strada diventa pericolosa.

Sono d'accordo sull'atletico ma rimango scettico sulla Juve , vedremo .....ti ricordo solo che Samuel era un super campione e che Lucio le potenzialità del campione le aveva sempre avute .

Reaction score
2,654
Acquisto straordinario e che era esattamente quello che ci serviva.
Se questi non si fermano,e non danno questa impressione,lo scudetto è prenotato per i prossimi cinque anni,con la Roma a dare un po' di fastidio.

Prossimi cinque no. Capiterà un anno in cui steccano, però bene o male ne vinceranno certamente più di tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto