Italiano resta al Bologna. Accordo trovato

Reaction score
13,474
meglio così', non gli ricapiterà più di avere la corte del Milan ma evidentemente non ha motivazione
preferisce avere un prolungamento con più soldi a bofogna...riprova a vincere coppa Italia su
quando il Milan tornerà competitivo allora ti pentirai, ma sarà troppo tardi...
Quando il milan tornerà competitivo.....saremo ancora vivi? 😆

Route66

Junior Member
Reaction score
1,427
Io la penso così, o viene Allegri oppure un'impresentabile.
Che poi di fatto sarebbe la stessa cosa...
Il ricordo ultimo che ho di Max alla giuve va oltre l'impresentabilità, siamo a livelli di TSO o di camicia di forza per non parlare della qualità del gioco.
Si è fatto curare nel frattempo?:fuma:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,516
Che poi di fatto sarebbe la stessa cosa...
Il ricordo ultimo che ho di Max alla giuve va oltre l'impresentabilità, siamo a livelli di TSO o di camicia di forza per non parlare della qualità del gioco.
Si è fatto curare nel frattempo?:fuma:
Ma infatti rimango perplesso. Pertanto, se la rosa non avrà cambiamenti drastici, con Allegri faremo molto meglio di quegli anni lì.

Reaction score
3,064
Bella notizia,
un allenatore arrivato nono dietro il Milan...
ma per carità

massimo che ha ottenuto a firenze, piazzamento conference...

ma di cosa stiamo parlando?

Reaction score
2,742
Sky: Il Bologna e l'allenatore Vincenzo Italiano hanno raggiunto un accordo di massima per il prolungamento del contratto, con un adeguamento salariale, cambiando così le prospettive di mercato.

Questa decisione del Bologna sembra chiudere la porta al Milan, che, sotto la guida del nuovo direttore sportivo Tare, aveva mostrato forte interesse per Italiano, rendendo ora più probabile l'ipotesi di un ritorno di Allegri sulla panchina rossonera.
A Bologna non sono scemi come i nostri

Alto