Italiano: presto nuovo summit col Bologna... per la firma?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,991
Allegri mi sembra indirizzato verso Napoli e non ho capito perchè dovrebbe preferire il nostro "progetto" dato che lì, non fosse che per ripicca nei confronti di Conte, gli farebbero pure un mercato importante. Italiano, presumo per la gioia della maggior parte dei tifosi milanisti, rimarrà a Bologna così come De Zerbi a Marsiglia. Poi ci sarà da ridere di gusto quando , esaurite tutte le alternative, dovranno tirare fuori un altro nome.
Xavi come detto ieri. Lo preferisco sia a Rudy Zerbi sia al pelatone

Reaction score
12,252
Per chi non vuole Italiano, mi dite un nome migliore di lui escluso Conte ( e forse allegri)?
Non mi dite il bollito Sarri perché non vi prendo sul serio
Zitto, che l' ultima volta che in Serie A c'è stato un supergruppo di grandi allenatori ha vinto Pioli lo Scudetto.
Porta fortuna.

Scherzi a parte, io parlo di giocatori e allenatori, ma se mi assumessero come DS non avrei la minima idea di chi prendere come allenatore o quali giocatori comprare per fare un salto in avanti :asd:

Reaction score
1,724
Per chi non vuole Italiano, mi dite un nome migliore di lui escluso Conte ( e forse allegri)?
Non mi dite il bollito Sarri perché non vi prendo sul serio

ma sai che io andrei su thiago motta.
le prime scelte ovviamente sono conte allegri e sarri.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,403
Xavi come detto ieri. Lo preferisco sia a Rudy Zerbi sia al pelatone
Il mio timore è che vadano su un nome decisamente peggiore. Anzi, c'è uno scenario horror gore, soprattutto dopo l'arrivo di Tare, che preferisco non evocare per il momento ma che aleggia su di noi come uno spettro più passa il tempo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,991
Il mio timore è che vadano su un nome decisamente peggiore. Anzi, c'è uno scenario horror gore, soprattutto dopo l'arrivo di Tare, che preferisco non evocare per il momento ma che aleggia su di noi come uno spettro più passa il tempo.
Ritorno Pioli dici. Mi da piu fiducia lui di Rudy Zerbi e Italiano ma comunque non lo prenderei perche le minestre riscaldate da noi hanno sempre fatto schifo

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,403
Ritorno Pioli dici
Purtroppo non è da escludere perchè non si sono lasciati male (Pioli era persino andato a trovare la squadra nei giorni della Supercoppa a Riyad) e ora ci sarebbe pure Tare che l'aveva portato alla Lazio. Tenendo conto che le alternative stanno svanendo e che i nostri cercano una scelta non troppo "rischiosa", sarebbero capaci di farlo, con la promessa che stavolta a tutelarlo ci sarebbe un DS vero che nell'ultima stagione era mancato.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,991
Purtroppo non è da escludere perchè non si sono lasciati male (Pioli era persino andato a trovare la squadra nei giorni della Supercoppa a Riyad) e ora ci sarebbe pure Tare che l'aveva portato alla Lazio. Tenendo conto che le alternative stanno svanendo e che i nostri cercano una scelta non troppo "rischiosa", sarebbero capaci di farlo, con la promessa che stavolta a tutelarlo ci sarebbe un DS vero che nell'ultima stagione era mancato.
Io dico la verita sono piu terrorizzato dagli altri due. Con lui tra le prime 4 ci andavi sempre comunque. Fatto sta che non lo riprenderei come per i motivi che ti ho elencato prima

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,403
Io dico la verita sono piu terrorizzato dagli altri due. Con lui tra le prime 4 ci andavi sempre comunque. Fatto sta che non lo riprenderei come per i motivi che ti ho elencato prima
A me Italiano e De Zerbi sinceramente non dispiacciono ma sicuramente andrebbero testati in un contesto molto complesso come quello del Milan attuale. La sensazione comunque è che Italiano sia solo un'operazione mediatica per mostrare che si è provato ad arrivare a certi profili per giustificare chiunque arriverà dopo. Escludo solo Motta perchè sanno benissimo che anche i più tranquilli li inseguirebbero per i forconi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,991
A me Italiano e De Zerbi sinceramente non dispiacciono ma sicuramente andrebbero testati in un contesto molto complesso come quello del Milan attuale. La sensazione comunque è che Italiano sia solo un'operazione mediatica per mostrare che si è provato ad arrivare a certi profili per giustificare chiunque arriverà dopo. Escludo solo Motta perchè sanno benissimo che anche i più tranquilli li inseguirebbero per i forconi.
Io invece Motta non lo escludo. Italiano potrebbe benissimo essere il Motta dell anno scorso comunque. Pure lui l anno scorso era considerato benissimo.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,403
Io invece Motta non lo escludo. Italiano potrebbe benissimo essere il Motta dell anno scorso comunque. Pure lui l anno scorso era considerato benissimo.
Italiano ha fatto una gavetta vera e ha ottenuto risultati importanti ovunque (Spezia, Firenze, Bologna). Thiago di fatto ha raggiunto certi livelli solo lo scorso anno e in questa stagione è stato disastroso alla Juve, litigando con tutti, escludendo giocatori senza ragioni concrete e venendo umiliato pure da Tudor che senza strafare ha praticamente riportato la Juve in Champions. Concettualmente il Milan non può prendere l'allenatore scartato dalla Juve, sarebbe troppo persino per Furlani e Moncada.

Alto