Italiano:"Alla pari col Milan, non era facile".

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Ma alla pari de che? Ringrazia il cielo che abbiamo dei trampolieri in attacco.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Nel calcio ogni gol é frutto di errori, anche noi non ne abbiamo fatti 3 solari perché abbiamo fatto degli errori.

Com'é che diceva Gianni Brera? La partita perfetta termina sempre 0-0 :) , questa degli errori non la capiro' mai, in un senso o nell'altro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,678
Italiano a DAZN:"Oggi abbiamo reagito alle ultime due prestazioni. Abbiamo giocato alla pari col Milan. Nel secondo tempo abbiamo sofferto e avuto una grande palla gol. Potevamo evitare l'errore. Ogni ingenuità la paghiamo cara. Giocare alla pari col Milan in questo stadio non è facile".
Non credo che con quel 'abbiamo giocato alla pari ' stia dicendo che la partita sia stata da pari per volume di gioco e occasioni, secondo me sta dicendo che la sua squadra se l'è giocata provando a tenere il campo con personalità.
E non gli posso dare torto in tal senso...

Il secondo tempo però loro sono calati e si sono abbassati.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non credo che con quel 'abbiamo giocato alla pari ' stia dicendo che la partita sia stata da pari per volume di gioco e occasioni, secondo me sta dicendo che la sua squadra se l'è giocata provando a tenere il campo con personalità.
E non gli posso dare torto in tal senso...

Il secondo tempo però loro sono calati e si sono abbassati.
Esatto, complimenti ad Italiano per come ha rivoltato la Fiorentina in poco tempo. Questa nuova scuola calcio Italiana sta venendo su molto bene, poi i soliti dinosauri come Allegri o Mazzarri invece fanno cadere le braccia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Italiano a DAZN:"Oggi abbiamo reagito alle ultime due prestazioni. Abbiamo giocato alla pari col Milan. Nel secondo tempo abbiamo sofferto e avuto una grande palla gol. Potevamo evitare l'errore. Ogni ingenuità la paghiamo cara. Giocare alla pari col Milan in questo stadio non è facile".

Alla pari? Ma dove?
 
Alto
head>