Italiano:"Alla pari col Milan, non era facile".

Reaction score
1,957
Ma alla pari de che? Ringrazia il cielo che abbiamo dei trampolieri in attacco.
`
`

Reaction score
5,660
Nel calcio ogni gol é frutto di errori, anche noi non ne abbiamo fatti 3 solari perché abbiamo fatto degli errori.

Com'é che diceva Gianni Brera? La partita perfetta termina sempre 0-0 :) , questa degli errori non la capiro' mai, in un senso o nell'altro.

Reaction score
45,010
Italiano a DAZN:"Oggi abbiamo reagito alle ultime due prestazioni. Abbiamo giocato alla pari col Milan. Nel secondo tempo abbiamo sofferto e avuto una grande palla gol. Potevamo evitare l'errore. Ogni ingenuità la paghiamo cara. Giocare alla pari col Milan in questo stadio non è facile".
Non credo che con quel 'abbiamo giocato alla pari ' stia dicendo che la partita sia stata da pari per volume di gioco e occasioni, secondo me sta dicendo che la sua squadra se l'è giocata provando a tenere il campo con personalità.
E non gli posso dare torto in tal senso...

Il secondo tempo però loro sono calati e si sono abbassati.

Reaction score
5,660
Non credo che con quel 'abbiamo giocato alla pari ' stia dicendo che la partita sia stata da pari per volume di gioco e occasioni, secondo me sta dicendo che la sua squadra se l'è giocata provando a tenere il campo con personalità.
E non gli posso dare torto in tal senso...

Il secondo tempo però loro sono calati e si sono abbassati.
Esatto, complimenti ad Italiano per come ha rivoltato la Fiorentina in poco tempo. Questa nuova scuola calcio Italiana sta venendo su molto bene, poi i soliti dinosauri come Allegri o Mazzarri invece fanno cadere le braccia.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,803
Italiano a DAZN:"Oggi abbiamo reagito alle ultime due prestazioni. Abbiamo giocato alla pari col Milan. Nel secondo tempo abbiamo sofferto e avuto una grande palla gol. Potevamo evitare l'errore. Ogni ingenuità la paghiamo cara. Giocare alla pari col Milan in questo stadio non è facile".

Alla pari? Ma dove?

Alto