Italiano ad un passo dal Napoli

Mika

Senior Member
Reaction score
12,704
Lollo si diceva la stessa cosa per Chivu dai nati dopo...
E per 3/4 del forum Malen della Roma era e forse rimane una *****.
Forse l'unica certezza rimane Gennarino nostro alla Lazzie:asd:
All'Inter se vado io o vai te ad allenare vinci lo stesso.
-I giocatori non sono mai espulsi
-Le squadre piccole si scansano
-La VAR funziona diversamente
-Hanno giocatori che aveva Simone Inzaghi quindi giocano a memoria
`
`

Route66

Junior Member
Reaction score
1,875
All'Inter se vado io o vai te ad allenare vinci lo stesso.
-I giocatori non sono mai espulsi
-Le squadre piccole si scansano
-La VAR funziona diversamente
-Hanno giocatori che aveva Simone Inzaghi quindi giocano a memoria
Probabilmente anzi, quasi sicuramente è cosi ma non sottovalurei anche il lavoro del nuovo mister.
Poi hai ragione tu...nella Marotta league i pronostici sono abbastanza chiusi... :asd:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,875
Dipende molto dove allenerà Conte. Se non in Serie A, tutte le panchine saranno quasi tutte horror (sul Milan non ho buone sensazioni). Si salvano gli allenatori di Como (che già l'anno prossimo con il doppio impegno potrebbe non ripetere questa annata) e Roma che comunque non le vedo delle avversarie per lo scudetto.
Non penso che Conte abbia delle possibilità in serie A attualmente se non da subentrante a stagione in corso.
Il Napoli aveva/ha una delle migliori rose del campionato e liberandosi della zavorra Lubamba sono sicuro che riuscirà a prendere qualcuno di buono/ottimo al suo posto e anche in alte posizioni come ha sempre fatto ultimamente.
PS: il Napoli(di Conte...) è stato in buona parte la maggior delusione di questo campionato.

Reaction score
718
Secondo Sportmediaset è in corso un incontro tra Manna e Italiano. Il Napoli sembra ormai aver deciso il suo prossimo allenatore, si cerca la quadra per l'accordo che dovrebbe essere di due anni a 3 mln di euro netti a stagione.
Almeno questa l'abbiamo scampata. Non perché non sia un bravo allenatore, ma perché al Milan nelle condizioni attuali non arriverebbe a mangiare il panettone; il suo calcio ha bisogno di tempo per essere assimilato e soprattutto necessita dei giocatori giusti nelle posizioni giuste.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,984
Preferivo italiano al mago Iraola
Iraola, Palladino ed Italiano (anche se quest'ultimo dei 3 è quello che mi piacerebbe di meno) andrebbero tutti bene sulla carta, il problema è come la società riuscirà ad accontentarli e difenderli

Alto