Italiana in Usa. Incubo woke coi neri:"Costretta a..."

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Sti dementi faranno tornare il suprematismo bianco, verrà visto come unico modo per difendersi da questo razzismo inverso.

Reaction score
2,521
L’argomento preferito di Candace Owens, adoro vedere una nera che massacra i neri che fanno le vittime dall’alto della loro ignoranza.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
Sti dementi faranno tornare il suprematismo bianco, verrà visto come unico modo per difendersi da questo razzismo inverso.

Non è razzismo inverso.
E razzismo e basta proprio perché il razzismo e sempre esistito in qualsiasi epoca del umanità e non e di certo una cosa che riguarda solo bianchi verso neri.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,289
ho seri dubbi che posa raggiungere mac 12!!!
motivazione? non possiede prese d'aria anteriori, per cui il regime ipersonico non si può "autoalimentare" tramite il flusso d'aria, ma dal solo compressore interno, che ha delle limitazioni di carattere tecnico.
Il motore ipersonico, quando il velivolo raggiunge mac 5, si attiva da solo, nel senso che l'aria entra così ad alta pressione frontalmente, che la turbina viene "alimentata" appunto da questo flusso esterno, potendo raggiungere velocità nominali teoricamente "illimitate"...nella realtà sono limitate dalla resistenza intrinseca dei materiali che compongono il motore

Reaction score
9,036
Prenda esempio da lui:
f89f35b4ea943a14a72c3c2a52f96f223388c8c59b65f4bb149c96679820c308.jpg
Blackface… Oggi finirebbe in galera più velocemente di quello che disse di aver visto Mosca comprare la cocaina.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Blackface… Oggi finirebbe in galera più velocemente di quello che disse di aver visto Mosca comprare la cocaina.
Io penso che in Italia, eccetto qualche realtà locale, si sta enfatizzando troppo questa cosa. A Ciao Darwin hanno fatto anche black-face e nessuno è stato nemmeno multato. Si ha troppa paura dei social, che stanno, secondo il punto di vista di alcuni, sostituendo le realtà giuridiche effettive.

Reaction score
9,036
Io penso che in Italia, eccetto qualche realtà locale, si sta enfatizzando troppo questa cosa. A Ciao Darwin hanno fatto anche black-face e nessuno è stato nemmeno multato. Si ha troppa paura dei social, che stanno, secondo il punto di vista di alcuni, sostituendo le realtà giuridiche effettive.
Sì anche secondo me i social amplificano tutto: bastano mille like e sembra che tutta la popolazione mondiale la pensi in quel modo.
C’è però da dire che, a partire soprattutto dalla seconda metà del ‘900, spesso gli USA sono stati precursori di diversi modelli culturali, alcuni positivi altri definibili solo con la parola “degrado”. Se i deliri come quelli oggetto di questo thread attechiscono e proliferano lì, c’è davvero il rischio che dopo una decina d’anni ci si ritrovi, giusto per dirne una, con concorsi pubblici con posti riservati a persone di colore, omosessuali ecc.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,808
Sì anche secondo me i social amplificano tutto: bastano mille like e sembra che tutta la popolazione mondiale la pensi in quel modo.
C’è però da dire che, a partire soprattutto dalla seconda metà del ‘900, gli USA sono stati precursori di diversi modelli culturali, alcuni positivi altri definibili solo con la parola “degrado”. Se i deliri come quelli oggetto di questo thread attechiscono e proliferano lì, c’è davvero il rischio che dopo una decina d’anni ci si ritrovi, giusto per dirne una, con concorsi pubblici con posti riservati a persone di colore, omosessuali ecc.
Sì, infatti a livello locale qualche cosa c'è già anche qui. Perciò bisogna opporsi prima che diventi totalmente nazionale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,350
Per quel che riguarda il nostro paese da sempre penso che non siamo nazione da woke. Se il mondo capitolerà, noi saremo gli ultimi a capitolare in tal senso. Tra i tanti difetti che imputo al mio paese, in questo lo difendo con orgoglio.

Per quel che riguarda il mondo USA e anglosassone, molti intellettuali di destra dicono che il fenomeno si sta sgonfiando. Non so, a me non sembra per nulla. La penso come Rampini, uomo di sinistra che lancia allarmi quotidiani sul fenomeno, per me laggiù sta peggiorando.

Saranno come sempre i soldi a decidere... se il woke porterà al fallimento grandi multinazionali come ha rischiato di far fallire la Disney, Victoria's Secret o altri, allora il fenomeno si sgonfierà.
Se in qualche modo tali aziende sopravviveranno a queste forzature, trovando un equilibrio tra delirio ideologico e profitto, allora non c'è speranza.

Gli USA ormai sono in una spirale. Noi potremmo (e dovremmo) fermare la UE che vuole fare copia e incolla, ma non c'è la volontà dei governi.

Ultima modifica:
Alto