Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Italia verso lockdown energetico. Le parole di Crosetto
La prima cosa da fare è porre limiti alla viabilità dei mezzi di trasporto, come nel periodo covid…c’è una marea di incapaci al volante che prendono la macchina per farsi il giretto della mattinata, che sparirebbero per primi.
Mi sembra abbia lasciato intendere che non si può far nulla. Solo constatare, nessuna azione reale per prevenire questo disastro imminente, ma solo prepararsi e adattarsi di conseguenza.
Non saprei se apprezzare la sincerità o criticare la totale assenza di iniziativa
Per il Covid,dato che non mi sono voluto vaccinare, ero costretto a farmi il tampone ogni 2/3 giorni. Ora devo andare in giro con i dati del mio contatore elettrico per dimostrare che consumo poca energia a casa?!
Mi sembra abbia lasciato intendere che non si può far nulla. Solo constatare, nessuna azione reale per prevenire questo disastro imminente, ma solo prepararsi e adattarsi di conseguenza.
Non saprei se apprezzare la sincerità o criticare la totale assenza di iniziativa
Ah guarda non lo so, non mi interesso di politica. Però sia diesel sia benzina fino a qualche anno fa erano 20/30 cent meno che Italia ora non si capisce piu niente.
Poi questi cambiano 30 volte al giorno prezzo. Passi prima magari trovi 2.20 passi 10 Min dopo trovi 2.50
Crosetto: "Dove troviamo i soldi? Adesso troviamo i soldi per questo momento difficile. Saranno momenti difficili per l'Italia e per l'Europa, anche se questa non è colpa di nessun europeo o del resto del mondo. Superato il prossimo mese vedremo come ricostruire tutto".