Italia verso lockdown energetico. Le parole di Crosetto

Sos1988

Well-known member
Reaction score
604
La prima cosa da fare è porre limiti alla viabilità dei mezzi di trasporto, come nel periodo covid…c’è una marea di incapaci al volante che prendono la macchina per farsi il giretto della mattinata, che sparirebbero per primi.
`
`

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,644
Ma ci vorrà ancora il green pass? Perchè io ho ancora quello della terza dose di vaccino. Posso avere più corrente degli altri?

Reaction score
3,798
Ma porco guida una volta che prenoto l’aereo per fine giugno,
succede sto caos…

cioè io il giorno ho prenotato, la sera questi hanno attaccato.
Booooooh

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,631
Mi sembra abbia lasciato intendere che non si può far nulla. Solo constatare, nessuna azione reale per prevenire questo disastro imminente, ma solo prepararsi e adattarsi di conseguenza.

Non saprei se apprezzare la sincerità o criticare la totale assenza di iniziativa

UDG

Junior Member
Reaction score
4,111
Per il Covid,dato che non mi sono voluto vaccinare, ero costretto a farmi il tampone ogni 2/3 giorni. Ora devo andare in giro con i dati del mio contatore elettrico per dimostrare che consumo poca energia a casa?!
Loro sanno in tempo reale quanto consumi, non serve portarti i dati dietro.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,111
Mi sembra abbia lasciato intendere che non si può far nulla. Solo constatare, nessuna azione reale per prevenire questo disastro imminente, ma solo prepararsi e adattarsi di conseguenza.

Non saprei se apprezzare la sincerità o criticare la totale assenza di iniziativa
Purtroppo quando sei dipendente dagli altri stati questo è il risultato.

Reaction score
11,181
Nn ci sono Conte, Renzi e Shlein tedeschi che piangono ogni giorno che il governo deve riferire in parlamento?
Ah guarda non lo so, non mi interesso di politica. Però sia diesel sia benzina fino a qualche anno fa erano 20/30 cent meno che Italia ora non si capisce piu niente.

Poi questi cambiano 30 volte al giorno prezzo. Passi prima magari trovi 2.20 passi 10 Min dopo trovi 2.50

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,422
Crosetto: "Dove troviamo i soldi? Adesso troviamo i soldi per questo momento difficile. Saranno momenti difficili per l'Italia e per l'Europa, anche se questa non è colpa di nessun europeo o del resto del mondo. Superato il prossimo mese vedremo come ricostruire tutto".
Ma smettetela di prendere in giro la gente
Lo stato ha introiti infinitamente superiori
Sono i cittadini a subirne le conseguenze

Ultima modifica:
Alto