Italia - Ungheria. 7 giugno ore 20.45. Tv e Streaming

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
Si sta allargando per vedere se riesce a coprire un po' più la porta.

Tipo Teo Sellers di Holly e Benji:

sellers.png

numero 3

Member
Reaction score
1,984
Niente tripletta per Gnonto?
A parte gli scherzi nazionale non male oggi ,l'attacco resta comunque inguardabile anche se la stampa ha già il nuovo Messi ( Gnonto) il nuovo Inzaghi ( Raspadori) e il nuovo Robben ( Politano).
Secondo me il migliore di gran lunga è Scamacca.
Gnonto e Raspadori a mio avviso mediocri.

Reaction score
14,301
I belgi che stiamo trattando, Zlobazlai o diamine si scrive, Vlasic, Sabitzer, Olmo, solo per citare giocatori che ci interessavano.

Tutti giocatori superiori a capitan Cicoria. Tra l’altro la Roma ti sparerebbe non meno di 40 mln. E se un dirigente del Milan spendesse quella cifra per Pellegrini chiederei che venisse interdetto e dichiarato incapace di intendere e volere.
costava 30 pellegrini, e nessuno di quelli che hai detto tu costa 15, ma neanche meno di 30.
che siano più forti poi bo non ne sono così sicuro, mi sembra una bella batteria di nomi che van di moda magari qualcuno è anche molto bravo ma non ci metterei la mano sul fuoco.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
costava 30 pellegrini, e nessuno di quelli che hai detto tu costa 15, ma neanche meno di 30.
che siano più forti poi bo non ne sono così sicuro, mi sembra una bella batteria di nomi che van di moda magari qualcuno è anche molto bravo ma non ci metterei la mano sul fuoco.

In realtà non hanno raggiunto cifre esorbitanti: Sabitzer sui 18, Zlobozslai mi pare sui 25 e Vlasic 30. Cifre che dubito la Roma accetterebbe.

Prendo atto che per te Pellegrini è buono, per me non tanto, ma sono opinioni. Tuttavia un suo trasferimento per una cifra accettabile lo vedo difficile. Inoltre i miei dubbi si basano sull’inaffidabilita del mercato italiano, dove spesso le valutazioni son gonfiate in modo esagerato.

Reaction score
3,711
non l'ho vista,sono comunque contento per la vittoria

consideriamo quella con l'argentina la chiusura di una fase che ci ha portato un'esaltante trionfo..un clamoroso record.. e una vergognosa non qualificazione al mondiale e ripartiamo da qui

ci vorrà tempo ma l'europeo è lontano e sono sicuro faremo bene

tutte le offese ci faranno bene..come ho scritto l'altra volta siamo una nazionale stranissima noi..se ci esaltano ci affossiamo da soli mentre se ci calpestano rinasciamo sempre

Alto