- Registrato
- 12 Giugno 2015
- Messaggi
- 6,462
- Reaction score
- 365
A chi è piaciuto Bonucci?
Uso il grassetto per farlo notare
A me Bonucci è piaciuto...ma è la dimostrazione che più che un difensore è un regista difensivo...per rendere al meglio deve avere due marcatori puri ai suoi lati.