Italia: sempre più Gattuso. De Rossi verso la Cremonese.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,337
Come riportato da Sky, che conferma le news che abbiamo riferito dal pomeriggio, c'è Gattuso sempre più in pole per il ruolo di CT. Lui ha dato piena disponibilità. L'altro candidato, De Rossi, probabilmente ripartirà dalla Cremonese. Non ci sarà nessun casting. Gattuso è il prescelto.

gattuso_foto-2023.jpg
Ed é pure il meno peggio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,637
Se proprio cercano un campione del 2006, tanto vale affidare la panchina a Cannavaro, forse il meno peggio del lotto
Ma Gattuso anche no, ma come si fa a cadere così in basso?

Poi lui ha già dato la propria disponibilità....ci credo, fa talmente cacare che è finito ad allenare in croazia, quando mai gli ricapita tale opportunità? Degrado vero.
Vero. Sempre degrado è, ma almeno è uno che conosce bene quel mondo.

Gattuso è un no-sense totale, oltre che un allenatore imbarazzante.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,210
Fossi Gravina mi farei qualche domanda: se perfino 2 "Yes man" come Ranieri e Pioli hanno rifiutato il posto, mi sentirei umiliato
E Gattuso accetterebbe per Buffon, non per Gravina

Reaction score
2,461
Come riportato da Sky, che conferma le news che abbiamo riferito dal pomeriggio, c'è Gattuso sempre più in pole per il ruolo di CT. Lui ha dato piena disponibilità. L'altro candidato, De Rossi, probabilmente ripartirà dalla Cremonese. Non ci sarà nessun casting. Gattuso è il prescelto.

gattuso_foto-2023.jpg
Mamma mia quanto sono prevedibili e banali... al no di Ranieri avevo scritto che era una palude di disperazione perfetta per lo spirito crocerossino di Gattuso e taaaac........

Davidoff

Member
Reaction score
2,365
Quanti mondiali persi serviranno per capire che il problema non è il ct, ma il resto del movimento da spurgare dai mafiosi e rifondare?

Reaction score
20,947
Quanti mondiali persi serviranno per capire che il problema non è il ct, ma il resto del movimento da spurgare dai mafiosi e rifondare?

Beh, se ingaggiano realmente Ottuso poi anche la questione CT sarà aggiunta alla lunga lista di problemi :sisi:
Così anziché iniziare a salvare il salvabile aggiungiamo ulteriore :poop: a questa nazionale

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
516
A parte la gestione vergognosa/ mafiosa... ma e lo specchio del paese ( stesse logiche a volte le trovi nel privato eh..), io vado controcorrente.
Con il materiale umano a disposizione, un profilo alla gattuso potrebbe avere anche un senso:
1) sicuramente e uno chesti bimbiminkia li prende a ceffoni x svegliarli, e onorare la maglia
2) il livello tecnico e quello che e' ma, qualche piede buono c'e' e se gli da una sveglia/ piu cazzimma in azzurro.. magari qualche speranza la abbiamo
3) se abbiamo un po di fortuna con gattuso questa nazionale potrebbe essere un po quello che e stato la Grecia 15/20 anni fa quando ha vinto l europeo (fortuna + tantissima grinta e abnegazione di tutta la squadra, su questo l apporto di ringhio potrebbe essere l unica garanzia)

Ultima modifica:
Reaction score
36,218
Se proprio cercano un campione del 2006, tanto vale affidare la panchina a Cannavaro, forse il meno peggio del lotto
Ma Gattuso anche no, ma come si fa a cadere così in basso?

Poi lui ha già dato la propria disponibilità....ci credo, fa talmente cacare che è finito ad allenare in croazia, quando mai gli ricapita tale opportunità? Degrado vero.
Grosso idem.
Cercano il nome che tenga buoni tutti.

Alto