Italia,primo caso monkeypox virus. Task force ISS-Speranza

Gas

Member
Reaction score
360
Intendo dire che - e non ho prove per dirlo ovviamente - si tratta di allarmismo. Che non c'è da essere preoccuparti ma che vogliono che siamo preoccuparti. Non so te ma io onestamente non ci credo per nulla a queste nuove pandemie del giorno dopo.

Reaction score
21,162
Il problema sarà quando diranno "fatti abbracciare da dietro da un gay"

E se non lo fai sei omofobo !
Che poi questo "fatti abbracciare da dietro da un gay" non credo sia neanche un problema per la maggior parte degli italiani.
Ormai sembrano tutti "fluidi" o comunque orientati in quella direzione, tra un pò mi toccherà giustificarmi per essere etero :asd:

Reaction score
9,035
eh siamo giunti a LGBTQ+Z come anticipato :asd:
“Z” no perché sarebbe putiniano…

Comunque, mi sento di tranquillizzarvi: non sarà questo il virus che ci sterminerà. Penso…
Io nel dubbio farei mini-lockdown fino a domenica alle 20:00 con sospensione del campionato e congelamento della classifica… :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,396
Intendo dire che - e non ho prove per dirlo ovviamente - si tratta di allarmismo. Che non c'è da essere preoccuparti ma che vogliono che siamo preoccuparti. Non so te ma io onestamente non ci credo per nulla a queste nuove pandemie del giorno dopo.
certo, non penso sia il nuovo codid...era per vedere a che punto arrivano...

• Like
Reactions: Gas

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Più che altro ci si allarma per qualsiasi cosa giri,ma poi respiriamo aria piena di smog,nei rubinetti esce acqua all'arsenico,mangiamo carne e prodotti della grande distribuzione piena di steroidi e veleni ,che i nostri antibiotici dtanno diventando inutili,semi OGM dove il grano stà diventando intollerante per tantissimi..etc etc (senza dimenticare le terre dei fuochi di casa nostra che si continua a coltivare e vendere ai grandi marchi del food).
Abbiamo inquinato,modificato,sterminato questo mondo,dove nascono bambini con tumori più grandi di loro,poi questi qui,quelli che hanno permesso e fatto tutto questo schifo oggi ci vengono a terrorizzare con un virus al giorno...
Aldilà del complottista o novax o terrapiattista di turno,ci vogliamo rendere conto che l'unico modo per tenerci per le 0_0 è iniettare terrore,metterci uno contro l'altro così che il popolo è diviso e "innocuo"..
Lo scopo è solo questo dividere,dividerci,non lasciare il tempo di ragionare spiattellando nelle TV (e non solo) odio e discriminazione contro chiunque non si allinea con il politicamente corretto....
Sinceramente questo mondo mi fa ******,dispiace per i miei nipoti e per tutti i giovani ma ha detto bene il nostro @admin l'unica soluzione è un paio di satan...(però caxxo non è che fà tanto paura un bombolone con questo nome da fan di dragon ball ?? )

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,157
“Z” no perché sarebbe putiniano…

Comunque, mi sento di tranquillizzarvi: non sarà questo il virus che ci sterminerà. Penso…
Io nel dubbio farei mini-lockdown fino a domenica alle 20:00 con sospensione del campionato e congelamento della classifica… :asd:

Speriamo che domenica non ce lo mettano in quel posto.
Se no saremo tutti contagiati...

Alto