Italia primatista per km percorsi in questo inizio di torneo

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come viene riportato dal sito dell'UEFA, la nazionale italiana si è momentaneamente aggiudicata il primo posto in quanto a distanza percorsa all'interno della partita. 119,7 km rispetto ai circa 108 del Belgio, con Parolo primatista assoluto in quanto a prestazione individuale (12,57 km).
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,859
Mi fa strano pensare che Parolo sia stato quello che ha corso di più. E' stato veramente osceno in partita
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
E non vorrei sbagliare ma abbiamo anche l'XI più vecchio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Come viene riportato dal sito dell'UEFA, la nazionale italiana si è momentaneamente aggiudicata il primo posto in quanto a distanza percorsa all'interno della partita. 119,7 km rispetto ai circa 108 del Belgio, con Parolo primatista assoluto in quanto a prestazione individuale (12,57 km).

:ave:

quasi 12 km in piu... con 10 giocatori che corrono... sono piu di 1 km di media.
Spero che si possa archiviare la qualificazione gia dalla prossima partita in modo da fare rifiatare qualche giocatore e magari pure prendere qualche cartellino giallo per Bonucci e Chiellini per esempio... in modo di non rischiare di saltare le partite importanti.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Questa e' la cosa che mi preoccupa, quando saremo troppo stanchi per correre e non avremo nessun campione a risolvere le partite, allora saremo nei guai
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Questa e' la cosa che mi preoccupa, quando saremo troppo stanchi per correre e non avremo nessun campione a risolvere le partite, allora saremo nei guai

Motivo in più per arrivare alla terza partita con la possibilità di fare un mega turn over.
Già vincere contro il Belgio ci ha dato la certezza che mal che vada finiremo terzi.
 
Alto
head>