- Reaction score
- 1,480
Si punta l'uomo e cerca di superarlo in velocità, nulla da dire su questo. Corre come un matto, e fisicamente regge anche molto bene i contrasti. Ma non è un giocatore di tecnica pura, lui non dribbla, supera l'avversario con lo scatto. Ovviamente migliorerà, ma per me è un giocatore normalissimo, come ce ne sono tanti in premier. Per dire un gervinho è molto più forte.Però è l'unico che punta l'uomo andando verso il fondo anzichè tagliare verso il centro come fanno tutti.
Ala vecchia maniera.
Tecnicamente deve migliorare tantissimo , hai ragione . Quando abbassa la testa non vede più gioco.
Concordo al 100%Assolutamente d'accordo. Ha una grande rapidita' ma al livello tecnico non mi pare uno da grande squadra. In questa nazionale povera di talento e' chiaro che spicchi, ma sinceramente non mi pare la prima pietra su cui edificare un nuovo corso. Guardo lui e poi ricordo suo padre e rivorrei il secondo come attaccante dell'Italia. Quello si che era un grande giocatore.
Non so, a me Castillejo per quel poco che ho visto, in Spagna, invece mi sembra proprio un giocatore molto simile a Chiesa. Però vediamo, magari mi sbaglio.D'accordo. Anche a me non sembra un fenomeno. Basa tutto sulla velocità, la tecnica non è a livelli adeguati. Personalmente, preferisco altri profili, più tecnici e con gioco meno "nervoso". Sparerò una bomba, ma secondo me forse è anche meglio avere uno come Castillejo per quel poco che ho visto, a parte il ruolo.
Infatti l'errore è di chi lo dipinge per fenomeno (vabbè le solite esagerazioni da forum), ha ancora 20 anni e tanti difetti da limare ma la base c'è ed è molto buona, basti vedere ieri come ha cambiato la partita
Io non dico sia scarso, sicuramente è un buon giocatore, che può ancora migliorare, ma non è un crack. In generale tutti dicono sia il nuovo talento italiano, mah, a me sembra un giocatore destinato alla mediocrità. Per dire, Bernardeschi tecnicamente è più forte, anche se non mi è mai piaciuto più di tanto. Calciare in porta o crossare ad occhi chiusi, alla cieca, non è da campione. Se guardi Borini, fa la stessa identica cosa (non li sto paragonando, attenzione). I giocatori forti, sono di altro tipo. Se è vero che la viola vuole 50 mln per questo, per me può stare tranquillamente lì a vita.
P.S. per me ieri non ha cambiato niente. Semplicemente è un giocatore dinamico che fa movimento, e quindi in un'italia spenta e priva di idee, e anche statica, è sembrato il migliore. Normale.
Ma a parte il rigore che avrebbe fatto?rigore che tra l'altro, per me non c'era assolutamente.