Italia - Norvegia. 16 novembre ore 20,45 tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,502
Beh , perché invece dopo nesta, Maldini, Cannavaro abbiamo avuto grandi centrali...
Dopo pirlo abbiamo avuto grandi registi ?

Capisco il 9 faccia clamore ma abbiamo carenze ovunque..

Stavamo parlando della punta, non c'entrano gli altri ruoli.
Dopo Toni abbiamo avuto il vuoto.

Reaction score
40,764
Non succederà e comunque io ho solo detto che è un allenatore meglio di Tuborg con il quale si può costruire qualcosa. Ti dirò di più, anche se non dovessimo arrivare quarti, io lo terrei proprio perché dobbiamo costruire e lui deve avere tempo.
Poi che abbia fatto male in nazionale è innegabile ma le colpe non sono solo sue e farlo passare per un pirla e far passare la squadra per forte mi fa davvero sorridere tanto.
Che poi se Spalletti non è un allenatore Gattuso cosa sarebbe?
Ha fallito ovunque il buon ringhio.

Semmai il fatto che Gattuso faccia bene è la prova che in nazionale non serve esattamente uno stratega ma un selezionatore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,914
Insomma.
Nelle partite che contano segnano? Quando serve davvero ci sono?
Come dice @diavoloINme bisogna pensare al presente e oggi siamo messi malino.
Poi a me frega poco perché la nazionale manco la guardo e la tifo se non nelle coppe tipo europeo e mondiale..
Ne riparleremo quando ci saranno le occasioni che contano. E poi Retegui non è che aveva tutto sto spazio prima di Gattuso eh, gli veniva preferito sempre quel bidet di Scamacca.

Reaction score
40,764
Stavamo parlando della punta, non c'entrano gli altri ruoli.
Dopo Toni abbiamo avuto il vuoto.
E io ti ho risposto che il mondiale lo hai vinto con pirlo, l'Europeo con verratti.
Ah l'italia dell'europeo ha vinto praticamente senza centravanti.

Abbiamo da anni mediocrità ovunque, non solo nel ruolo del 9.

Comunque si, il 9 manca.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,413
Non succederà e comunque io ho solo detto che è un allenatore meglio di Tuborg con il quale si può costruire qualcosa. Ti dirò di più, anche se non dovessimo arrivare quarti, io lo terrei proprio perché dobbiamo costruire e lui deve avere tempo.
Poi che abbia fatto male in nazionale è innegabile ma le colpe non sono solo sue e farlo passare per un pirla e far passare la squadra per forte mi fa davvero sorridere tanto.

Tra Spalletti e Tudor non c’è storia, credere il contrario significa non capire nulla di calcio o essere prevenuti.

Non so cosa farà Spalletti da voi.

Io non sarei ottimista, per due motivi:

Una rosa mal costruita e piena di mediocri.

Una dirigenza totalmente scollegata dalla realtà e dalla storia della Juve.

Tuttavia se andasse male per me Luciano sarebbe l’ultimo responsabili.

Fossi gobbo dopo l‘assurda intervista rilasciata da Comolli alla Gazzetta sarei preoccupatissimo, quello è totalmente scemo e incapace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.