Italia - Norvegia. 16 novembre ore 20,45 tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Reaction score
193
Purtroppo (per noi milanisti) questo Pio è forte ragazzi. E sembra anche più che forte...
Consoliamoci che giocherà con la nazionale italiana.

Reaction score
7,263
Se Pio esplode all'Inter e fa tipo 15 gol a stagione e più, la Nazionale avrebbe dopo quasi 20 anni un attaccante: forte, titolare e che gioca in una big. È un dato di fatto. Forse il massimo che abbiamo avuto in tal senso era Balotelli una decina d'anni fa, ma era un Milan in crisi e pure lui era stradiscontinuo. Il resto erano gli Immobile, i Pellè, che poi si sono rivelati dei mediocrissimi quando si alzava l'asticella.
Sì però sempre se se se ee
Pio attualmente è il nulla mischiato con niente.
Retegui lasciamo perdere
Kean mediocre
Poi?
dai su

Reaction score
7,263
E secondo te è normale che una nazionale gloriosa come l'italia debba aggrapparsi a un ragazzino che merita di avere tutto il tempo di crescere?

Pio è la quarta scelta dell'inter.
Lasciatelo tranquillo .

Queste aspettative sono il termometro del degrado azzurro e della disperazione.
Game set e match

Reaction score
40,765
Dopo Toni quali punte abbiamo avuto?
Belotti, Balotelli e Pellè sono stati tutti dei fallimenti.
Retegui è il migliore e Pio Esposito oggettivamente sta crescendo bene.
Beh , perché invece dopo nesta, Maldini, Cannavaro abbiamo avuto grandi centrali...
Dopo pirlo abbiamo avuto grandi registi ?

Capisco il 9 faccia clamore ma abbiamo carenze ovunque..

Reaction score
7,263
Se, putacaso, Spalletti dovesse sollevare qualche trofeo coi gobbi @hakaishin ti verrà a prendere a casa :LOL:
Non succederà e comunque io ho solo detto che è un allenatore meglio di Tuborg con il quale si può costruire qualcosa. Ti dirò di più, anche se non dovessimo arrivare quarti, io lo terrei proprio perché dobbiamo costruire e lui deve avere tempo.
Poi che abbia fatto male in nazionale è innegabile ma le colpe non sono solo sue e farlo passare per un pirla e far passare la squadra per forte mi fa davvero sorridere tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.