Italia - Malta: 3 Settembre 2015 ore 20:45. Tv Rai 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,304
curioso anche io di bertolacci anche se malta non è un avversario attendibile..

Hai ragione, Malta non e attendibile... ma pure il Perugia non era molto attendibile... e purtroppo non e andata benissimo in quella partita...
Voglio vedere se fa vedere le stesse qualita dimostrate da Gasperini.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Io dicevo rispetto alle nazioni migliori, Pellè in fondo non è malaccio , Candreva nemmeno. Eder è solo in un momento di forma incredibile, vediamo come continua

concordo, il problema è che non abbiamo alternative, e se pensiamo che quelli che dovevano essere i titolari (Zaza e Immobile) fanno tribuna nei loro club...

koti

Senior Member
Reaction score
312
La probabile formazione dell'Italia:

(4-3-3)

Buffon
Darmian
Bonucci
Chiellini
Pasqual
Verratti
Pirlo
Bertolacci
Candreva
Pellè
Eder
Mancano soprattutto gli attaccanti, sia le seconde punte sia i centravanti d'area, i Del Piero, i Vieri. E' evidente. L'unico accettabile là davanti è Candreva.

ps18ps

New member
Reaction score
1
:mog: anche se io su Immobile, una speranza ancora ce l'ho

si ci speravo anch'io, ma prima era la riserva di gameiro che adesso è diventato la riserva di lorente e quindi lui è scalato in tribuna...
su immobile c'è da dire che tranne l'anno al toro non ha sempre deluso...

R

Renegade

Guest
Andrebbe messa in campo la formazione di [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] ma si sa che ormai c'è la Bertolacci mania. Florenzi cmq è lo specchio di Marchisio. Stesse caratteristiche. Speriamo Alessandro riuscirà a coltivare anche un po' di impostazione come l'ormai illustre collega. Di certo ha più polmoni di tutti in Nazionale.

Reaction score
220
Allucinante continuare a convocare e far giocare un giocatore ritiratosi come Pirlo, perché Pirlo si è ritirato dal calcio andando a giochicchiare negli States, invece no, avanti di feticismo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto