Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Italia - Macedonia del Nord: 24 marzo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.
Assolutamente forza Macedonia, e se ahimè dovessimo vincere e beccare il Portogallo , forza Portogallo sempre e mi auguro diverse papere di Dollarumma.
Io ho sempre tifato per la nazionale,ma a questo giro non c'è la faccio,spero in una non qualificazione in modo che ai vertici si possa fare piazza pulita,ma ci credo poco.
Italia - Macedonia del Nord, primo playoff valevole la qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Chi vince affronta Portogallo o Turchia in finale. Si gioca giovedì 24 marzo 2022 alle ore 20:45 a Palermo. Capienza al 100%
Dove vedere Italia - Macedonia del Nord in tv e in streaming?
Italia - Macedonia del Nord, primo playoff valevole la qualificazione ai mondiali di Qatar 2022. Chi vince affronta Portogallo o Turchia in finale. Si gioca giovedì 24 marzo 2022 alle ore 20:45 a Palermo. Capienza al 100%
Dove vedere Italia - Macedonia del Nord in tv e in streaming?
Spero in una disfatta epocale, condita ovviamente da una papera decisiva del mercenario. Ovviamente dovesse essere un tiro rasoterra che viaggia a 30 chilometri orari e gli passa tra le braccia e poi tra le gambe, per il telecronista rai sarà comunque stato un tiro "imparabile", come i due gol presi dalla Spagna.