- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,215
- Reaction score
- 3,893
Tu dici? Pensi che dopo che hanno preso i primi 2 gli altri escono più di casa? Ne sei cosi sicuro?
Le multe con noi non servono, possibile che e cosi difficile da capire? Scusa eh ti faccio una domanda tu ti priveresti ad uscire di casa se ti possono fare la multa anche salata o ti mandanno per 5 anni in quarantena?
Noi siamo uno dei popoli più egosti che esistono, e ancora una volta lo abbiamo dimostrato quando PeR il bene "personale" sono partiti in massa per andare al sud fregandosene di poter infettate altra gente.
E stiamo ancora a parlare di multe di qua e multe di la, per noi italiani ( non per tutti eh sia chiaro) ci vogliono pene esemplari altrimenti i casini che ci sono,ci saranno sempre.
E per favore lasciamo stare le multe che non sono un deferente...anche perche il 95% poi non li paga.
Perché è tutto applicato all'italiana..se invece di perdere tempo ad arrestarti come ti beccano ti portano in commissariato e lasci giù documenti e conto corrente, e via di prelievo forzoso immediato..poi vedi se la gente sa che come ti beccano paghi subito la multa e salata (voglio proprio vedere a quanti piacerebbe beccarsi dai 5000 euro in su di multa per essere andati a fare la corsetta o una grigliata.. )
Qua non è che non si temono le multe, è che come al solito non ci sono controlli perché manca il personale..e il governo si è ben guardato da impiegare anche i militari in questi controlli..io avrei impiegato tutti, compresi i vigili del fuoco, i controllori degli autobus e dei treni, chiunque già adibito ad attività di controllo li avrei dirottati a fare il lavoro di controllo sul territorio