Italia: la gente continua ad uscire ed accalcarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
Qui dove abito io è il deserto.
Questa mattina sono sceso nel corsello dei box con il mio bambino e il passeggino e nel girare passavo davanti al cancello.
In un oretta che son rimasto giù non è passata una singola persona.
Mi sei diventato pure padre?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ma basta co ste galere che non spaventano nessuno e poi sono già strapiene di gente, inoltre i carcerati li manteniamo noi..

Ci sono le multe, se ti becco fuori senza motivo sono da 5 a 50 mila euro di multa sulla base del tuo reddito, ma se sei un milionario allora scattano i servizi sociali per 6 mesi (a pulire i ce55i degli ospedali)

Vero.

E io non sarei nemmeno per le multe "standard", troppa perdita di tempo, poi la gente non paga, ricorsi, etc etc.

Ti becco? Ottimo, se possibile te li decurto direttamente dalla pensione, dal reddito di cittadinanza, dalla prossima busta paga o equivalenti. Oppure ti mando in pensione più tardi. Roba definitiva su cui non puoi intervenire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Vero.

E io non sarei nemmeno per le multe "standard", troppa perdita di tempo, poi la gente non paga, ricorsi, etc etc.

Ti becco? Ottimo, se possibile te li decurto direttamente dalla pensione, dal reddito di cittadinanza, dalla prossima busta paga o equivalenti. Oppure ti mando in pensione più tardi. Roba definitiva su cui non puoi intervenire.

Esatto

Reaction score
9,504
Ma basta co ste galere che non spaventano nessuno e poi sono già strapiene di gente, inoltre i carcerati li manteniamo noi..

Ci sono le multe, se ti becco fuori senza motivo sono da 5 a 50 mila euro di multa sulla base del tuo reddito, ma se sei un milionario allora scattano i servizi sociali per 6 mesi (a pulire i ce55i degli ospedali)

Tu dici? Pensi che dopo che hanno preso i primi 2 gli altri escono più di casa? Ne sei cosi sicuro?

Le multe con noi non servono, possibile che e cosi difficile da capire? Scusa eh ti faccio una domanda tu ti priveresti ad uscire di casa se ti possono fare la multa anche salata o ti mandanno per 5 anni in quarantena?

Noi siamo uno dei popoli più egosti che esistono, e ancora una volta lo abbiamo dimostrato quando PeR il bene "personale" sono partiti in massa per andare al sud fregandosene di poter infettate altra gente.

E stiamo ancora a parlare di multe di qua e multe di la, per noi italiani ( non per tutti eh sia chiaro) ci vogliono pene esemplari altrimenti i casini che ci sono,ci saranno sempre.

E per favore lasciamo stare le multe che non sono un deferente...anche perche il 95% poi non li paga.

6milan

Active member
Reaction score
68
Vero.

Frustate direttamente... Purtroppo in Italia siamo incapaci di rispettare le regole stop...

Reaction score
888
Mi sei diventato pure padre?

Wei guarda chi si rivede, come stai?

Tornando on topic, probabilmente nelle città dove ci sono milioni di abitanti è impossibile vedere il deserto, tra lesi mentali e gente che lavora e quindi autorizzata a muoversi, si vedrà sempre un po di movimento.
Qui in zona BG sinceramente la situazione mi sembra ok, non si vede in giro quasi nessuno.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Qui in Lombardia da più di un mese migliaia di persone che lavorano negli ospedali vedono impotenti centinaia di persone al giorno morire. Quando tornano a casa non possono avere neanche il conforto di un abbraccio coi propri cari. Vivono nel perenne timore di essere contagiati, di contagiare, di essere delle “bombe biologiche” su due piedi. E i danni incalcolabili deriverebbero dallo stare col deretano sul divano? Come ho già detto ieri: chi vuole uscire per motivi diversi dal lavoro e necessità, porti sempre con sé il modulo in cui dichiara di non volere essere sottoposto a nessun trattamento, né lui né i figli. Troppo comodo scaricare sempre tutto sugli altri.

Nulla da aggiungere.
Oggi rispetto ai giorni scorsi ho visto in giro molte più macchine, molta più gente a piedi e addirittura in gruppi. Abbiamo già allentato tutto. Sono passato al supermercato a fare la spesa grossa tornando da lavoro. Una signora mi ha chiesto un consiglio su un vino, l ho aiutata e mi fa "sai questo è per mia figlia stasera va dalle sue amiche così bevono qualcosa". Le avrei tirato una testata, ma dalle poche parole scambiate purtroppo dato il QI non avrebbe nemmeno capito il perché.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto