Italia - Irlanda del Nord in semifinale playoff. Poi...

CS10

Junior Member
Reaction score
1,755
Se non si va ai mondiali con questo sorteggio è inutile parlare di sistema Italia o di allenatori, significa che siamo scarsi e anche senza palle

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,499
Me li vedo quelli della federazione che festeggiano, tutti trionfi e sicuri. Poi arriverà la tranvata.

Reaction score
13,794
E vedrai che ci sarà anche la terza
Mi spiacerebbe ma meno di quanto dovrebbe.

Come dico sempre, non sarò soddisfatto finchè il Milan non tornerà ad iniziare la stagione tra le pretendenti alla Champions.

Figurati se mi sparo perchè l' Italia non va a fare lo sparring partner ai mondiali....

Mi spiacerebbe più per il movimento calcio e per i ragazzini che non hanno ancora visto un' Italia ai Mondiali...

Quando ero piccolo era un evento mistico per me.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Italia - Irlanda del Nord semofinale playoff per i Mondiali 2026. In eventuale finale, poi, Galles o Bosnia.

Eventuale finale in trasferra

Vedi l'allegato 11091
Se passiamo sarò contento giusto per Gattuso che poraccio ci tiene sul serio e che comunque ha un passato al Milan che merita rispetto. Per il resto possono andare a fare in goulo, eccetto Tonali.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,637
Italia - Irlanda del Nord semofinale playoff per i Mondiali 2026. In eventuale finale, poi, Galles o Bosnia.

Eventuale finale in trasferra

Vedi l'allegato 11091
L'Irlanda del Nord è piuttosto modesta.
Gran parte della rosa gioca nelle serie inferiori inglesi.
Sono decisamente alla portata, pure se sputeranno sangue e non regaleranno nulla.

Poi la finale è un altro discorso.
Per me Galles e Bosnia sono avversarie toste per questa Italia.