Italia - Irlanda del Nord: 26 marzo ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
7,397
Questa la vincono, poi partono i deliri di onnipotenza ed escono contro il Galles

Una volta pure se non giocavano i giocatori del Milan il tifo per la nazionale era forte perché i giocatori delle squadre avversarie comunque erano grandi campioni
Ora non riesco a tifare per delle fecce come Bastoni, Frattesi, Barella, Di Marco ecc…
e Mancini, Donnarumma... c'è solo l'imbarazzo della scelta tra i repellenti.
`
`

Reaction score
4,579
Oggettivamente impossibile che perdano contro questi che nel loro girone di qualificazione hanno fatto appena 3 vittorie di cui 2 contro Lussemburgo

Bisogna sperare nel Galles o nella Bosnia

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,924
probabile formazione di Gattuso con 3-5-2 dopo la rifinitura, secondo Sport Mediaset

Donnarumma;
Mancini, Bastoni, Calafiori;
Politano, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco;
Retegui, Kean.
Donnarumma, mancini, bastoni, barella, dimarco...

Tutta gente che ti invoglia a tifarli...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,150
Questa nazionale mi da una indifferenza totale. Tifo solo per gattuso, forse l'unica persona che veramente ci tiene, che dovrebbe restare anche in caso di fallimento

Penso che stasera potremmo vincere anche agevolmente, ma in trasferta contro galles o Bosnia secondo me non passeremo

Reaction score
3,766
Non sento l'adrenalina per questa partita?
il motivo è nel blocco inter.

Bisognerebbe scindere, ma non riesco...mi fanno schifo tutti gli interisti, quindi averli in nazionale mi fa provare lo stesso schifo.
Avessi avuto 3-4 milanisti, sarebbe stato diverso.

Sopratutto,
fossero stati atleti sportivi, leali, avversarsi onorevoli...
invece no.. mi fanno schifo.

Non tifo contro, non tifo nemmeno a favore..
certo andare ai mondiali mi piacerebbe, piu per le serate di aggregazione, che per speranze di vittoria..
con gli scarponi che ci troviamo, sono zero.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,234
Irlanda del Nord ha 15 giocatori della Serie B, 8 giocatori della Serie C britannica
solo 2 dei restanti militano in Premier League.
assenti per infortuni i migliori: Bradley del Liverpool e Ballard del Sunderland

Alto