Italia - Irlanda del Nord: 26 marzo ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
45,034
la cosa bella della nazionale è il trovarsi a vedere i mondiali tutti insieme.
per il resto non me ne frega una mazza. ci sta solo il milan
La nazionale univa perchè c'erano campioni e uomini che andavano oltre la maglia del club.

Io da tifoso del milan duellavo e sportivamente 'odiavo' i del piero, totti, toni, bergomi, ecc ecc.
Ma con l'azzurro sulla pelle ne riconoscevo il loro spessore tecnico ed umano.

Coi donnarumma non ci riesco più.
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,911
Sarei curioso di capire se il disinnamoramento per la nazionale sia un sentimento che riguarda pochi o meno.
Per me la nazionale è sempre stata passione e dopo gli ultimi anni non mi sento più di tifarla.

Credo sia una visibilità che il nostro movimento calcistico non merita.
O, meglio, merita lo schifo che sta facendo.

Non ho mai sentito un dirigente del calcio fare mea culpa e ammettere la gravità della situazione.

Io mi sento preso in giro e per non partecipare ai loro giochini tifo contro la loro massima creatura.
Al di là dello schifo che facciamo, in nazionale giocano uomini di bassissima lega...

Bastoni, Barella, Donnarumma sono personaggi squallidi, gretti, senza valori...

Come si fa a tifare per soggetti del genere?

Io non ci riesco...

J&B

Well-known member
Reaction score
778
La guarderò senza phatos e solo perchè mio figlio mi ha chiesto di vederla insieme. Ho sempre simpatizzato per il Brasile, figurarsi adesso che c'è il nostro Carletto.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,592
Per i bookmakers non ci sarà partita. Guarderò il risultato a fine primo tempo su internet e sarà quantomeno pareggio allora accenderò la tv per tifare gli amici irlandesi

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
759
Questa la vincono, poi partono i deliri di onnipotenza ed escono contro il Galles

Una volta pure se non giocavano i giocatori del Milan il tifo per la nazionale era forte perché i giocatori delle squadre avversarie comunque erano grandi campioni
Ora non riesco a tifare per delle fecce come Bastoni, Frattesi, Barella, Di Marco ecc…

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,484
Mi raccomando, tutti uniti contro questa Italia fatti da giocatori disonesti, tra l’altro pure scarsi.

Alto