Italia - Irlanda del Nord: 26 marzo ore 20:45. Dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,097
Italia - Irlanda del Nord, primo spareggio per il Mondiale. Match in programma giovedì 26 marzo 2026 alle ore 20:45 a Bergamo. E' gara secca. Chi passa, va allo spareggio successivo e decisivo.

Dove vedere Italia - Irlanda del Nord in tv e in streaming?

Diretta sulla Rai il 26 marzo alle ore 20:45

Seguiranno news e commenti
`
`

numero 3

Member
Reaction score
2,703
Per quanto non entusiasmino le convocazioni Gattuso ha puntato sull'esperienza e non posso dargli torto, sarebbe bello se a mondiali acquisito invece si punti su una nazionale fatta interamente di giovani da testare da Tresoldi a Bartesaghi passando anche per qualche giovane fuori da radar, invece so già che il buon Rino non avrà il coraggio e punterà su Frattesi Raspadori Chiesa etc etc..

Reaction score
2,345
Italia - Irlanda del Nord, primo spareggio per il Mondiale. Match in programma giovedì 26 marzo 2026 alle ore 20:45 a Bergamo. E' gara secca. Chi passa, va allo spareggio successivo e decisivo.

Dove vedere Italia - Irlanda del Nord in tv e in streaming?

Diretta sulla Rai il 26 marzo alle ore 20:45

Seguiranno news e commenti
Con in squadra PioSposito, Bastoncino, Frattaglie, Dimarcio e Sborella mi sento in una botte di ferro. :sisi:

Scherzi a parte, sebbene ormai pare che il sentimento è tifare contro la Nazionale, spero che i suddetti giocatori si rivelino utili per una buona volta nella loro vita calcistica e facciano il loro dovere. Un terzo Mondiale a guardare gli altri anche no.

Snake

Senior Member
Reaction score
657
Questa forse ancora ancora la vinciamo, l'eventuale finale in Galles buona fortuna

Mika

Senior Member
Reaction score
12,376
Forza Irlanda del Nord, ma penso che la vinciamo purtroppo, troppo scarsi. E' quella in Galles contro il Galles quella rischiosa.

Alto