Italia - Inghilterra. Qualificazione EURO 2024, 23 marzo ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
2,410
20 minuti a girare intorno all’area e nessuno che ha tentato un tiro o una giocata per pareggiarla.. mozzarelle in area e basta.

La nostra nazionale ha sempre avuto personalità e carattere.. stasera si è vista una pochezza di coraggio inspiegabile.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Ma io Tonali lo vedo proprio male comunque..
Nessuno ha il coraggio di dirlo, della partita frega poco visto che pure se arrivassero ultimi ci sarebbe comunque lo spareggio (ma magari Mancini ha in mente di fare le cose "per bene" già nel girone), ma Sandro è un giocatore col piede spesso mattonato, passaggi bomba, corner tutti leggibili, mai visto tirare in maniera pulita in porta da fuori area e anche quando mette lo scavetto è sempre altissimo e in bocca al portiere.
Sicuramente è un sistema diverso ma da lui mi aspetto che le cose basiche vengano eseguite bene.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
Nessuno ha il coraggio di dirlo, della partita frega poco visto che pure se arrivassero ultimi ci sarebbe comunque lo spareggio (ma magari Mancini ha in mente di fare le cose "per bene" già nel girone), ma Sandro è un giocatore col piede spesso mattonato, passaggi bomba, corner tutti leggibili, mai visto tirare in maniera pulita in porta da fuori area e anche quando mette lo scavetto è sempre altissimo e in bocca al portiere.
Sicuramente è un sistema diverso ma da lui mi aspetto che le cose basiche vengano eseguite bene.
Purtroppo i piedi quelli sono

Reaction score
34,603
Li abbiamo rinnovati i contratti di gravina e mancini?
Mi raccomando blindiamoli.

E' un grande movimento calcistico.

Vai lotitoooo spalmaaaaa.

Reaction score
1,691
Giustamente x un pestone barella va a casa. cosi la prossima la gioca tonali... e tutta quanta.

Alto