Italia, idea Thiago Motta per convincere Maldini e Leo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,776
Secondo la Gazzeta dello Sport è sbucato il nome di Thiago Motta come CT. Un nome che può mettere d'accordo tutti persino Maldini e Leonardo. Ci sono colloqui in corso.

69528861ed085.r_d.512-342.jpeg
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,969
Secondo la Gazzeta dello Sport è sbucato il nome di Thiago Motta come CT. Un nome che può mettere d'accordo tutti persino Maldini e Leonardo. Ci sono colloqui in corso.
Beh….sinceramente molto meglio di Pirlo e del bollito Mancini già scappato in Arabia per soldi
Almeno a Bologna ha fatto vedere che se il gruppo lo segue è un buon allenatore…Pirlo male alla Juve, mandato via in B alla Sampdoria, mandato via in Turchia e finito in serie B araba…mamma mia….

Reaction score
25,610

Si ma chi è che ha lanciato questo nome?
Se sono stati Maldini e Leonardo è un conto, se è stato Malagò è un altro conto e ritorniamo nuovamente punto e a capo con Paolo e leo che non hanno potere decisionale e sono prossimi alle dimissioni

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,162
Io mi ricordo di aver visto un'intervista di Buffon poco tempo fa che parlava di Thiago Motta come fosse Dio 😎

Djerry

Well-known member
Reaction score
546
Si ma chi è che ha lanciato questo nome?
Se sono stati Maldini e Leonardo è un conto, se è stato Malagò è un altro conto e ritorniamo nuovamente punto e a capo con Paolo e leo che non hanno potere decisionale e sono prossimi alle dimissioni

Chiaramente nome di Leonardo secondo me, che va benissimo a Maldini.

Ricordo tempo fa parole di estasi su Thiago Motta da parte di Leo, sembrava quasi un corteggiamento, parlava anche della sua eleganza fuori dal campo o qualcosa del genere.

Abbiamo vinto tutti insomma! :lol:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,305

69528861ed085.r_d.512-342.jpeg

Che bella idea, i selezionatori col suo carattere hanno sempre fatto benissimo in nazionale...
Il Sacchi dei poveri

Djerry

Well-known member
Reaction score
546
Io mi ricordo di aver visto un'intervista di Buffon poco tempo fa che parlava di Thiago Motta come fosse Dio 😎

Fece il giro perché ci infilò dentro pure il classico bestemmione :lol:

Si riferiva al giocatore però, tipo il più forte dell'universo e non si capacitava di come potesse essere contestato perché lento o cose del genere. Ovviamente Adani e Cassano in delirio.
Leonardo si riferiva all'allenatore ed all'uomo, se qualcuno trova quelle dichiarazioni è reperto essenziale per le indagini 🕵️‍♂️

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,162
Fece il giro perché ci infilò dentro pure il classico bestemmione :lol:

Si riferiva al giocatore però, tipo il più forte dell'universo e non si capacitava di come potesse essere contestato perché lento o cose del genere. Ovviamente Adani e Cassano in delirio.
Leonardo si riferiva all'allenatore ed all'uomo, se qualcuno trova quelle dichiarazioni è reperto essenziale per le indagini 🕵️‍♂️
Vero parlava del giocatore sono andato a rivederla, complimenti sei davvero preparato ed è un piacere leggerti!

Djici

Senior Member
Reaction score
13,381
Chiaramente nome di Leonardo secondo me, che va benissimo a Maldini.

Ricordo tempo fa parole di estasi su Thiago Motta da parte di Leo, sembrava quasi un corteggiamento, parlava anche della sua eleganza fuori dal campo o qualcosa del genere.

Abbiamo vinto tutti insomma! :lol:
Esatto.
Dal titolo sembra che questo nome sia stato proposto ai due ex rossoneri.
Ma se fosse così allora giustamente se ne possono anche andare.
Anche se io dico che le cose più importanti per il paese sono le riforme sulla metodologia di lavoro con i giovani e come vengono selezionati.
Il nome del ct cambia poco o nulla.
Ovviamente sarebbe stato diverso se fosse stato Guardiola.
Ma tra Pirlo Gattuso Motta Pioli Palladino... Non cambia molto.
Si ci sono quelli in po migliori e quelli un po peggiori.
Ma non cambieranno il livello dei giocatori italiani per i prossimi 2 anni.

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,162
Malagò: "Thiago Mottta? Non posso dire né sì né no. A chi mi riferivo parlando di brutte figure? Ognuno è libero di interpretarla come vuole."