Italia - Germania. NL, 4 giugno 20,45. Tv e Streaming

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Bè però Romagnoli non l'ha mai convocato quindi un pò ci capisce

Sinceramente, visto gli sconosciuti che ha chiamato, lui o Rugani (brrrr) ci potevano stare.

Io ho letto tutti i convocati e di alcuni non ho la più pallida idea di chi siano. Roba che Langella (convocato, con gran stupore e mugugni, da Lippi in illo tempore), si deve ritenerla una convocazione accettabile.

Qua leggo giocatori del Frosinone, della Spal, mah.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Io vorrei dire ai ridicoli interisti che dicono "abbiamo perso per colpa di radu" che in quel momento erano sull' 1-1 e sarebbero stati dietro lo stesso.
Poi stasera speriamo di essere qui a commentare l'ennesima figura di m di dollarumma anche se poi la gazzetta gli darà 9 come voto
poi sarà acclamato come miglior portiere della NL e prenderà la medaglia assieme ai vincitori della medesima. Anzi, se sono umili come dovrebbero, la coppa la fanno alzare a lui.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,259
Grande sfida di vecchi tempi tra l'Italia e la Germania. I tedeschi hanno rotto il tabù bestia nera Italia ad euro 2016 vincendo ai rigori. I tedeschi infatti non avevano mai battuto gli azzurri in una gara ufficiale.

L'Italia arriva alla sfida da un disastroso 3-0 contro l'Argentina. Europeo ormai dimenticato, l'Italia non sembra più essere in grado di essere quella squadra di un anno fa.

Il match è visibile sulla Rai, si giocherà a Bologna alle ore 20.45

Le formazioni di Italia e Germania:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma - Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi - Tonali, Cristante, Frattesi - Politano, Scamacca, Pellegrini. All. Mancini.

GERMANIA (4-3-3): Neuer - Hoffmann, Sule, Rudiger, Kehrer - Kimmich, Goretzka, Gnabry - Muller, Havertz, Werner. All. Flick.

Direi di passare alla prossima generazione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,183

ITALIA (4-3-3): Donnarumma - Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi - Tonali, Cristante, Frattesi - Politano, Scamacca, Pellegrini. All. Mancini.

GERMANIA (4-3-3): Neuer - Hoffmann, Sule, Rudiger, Kehrer - Kimmich, Goretzka, Gnabry - Muller, Havertz, Werner. All. Flick.

.

Reaction score
1,174
Grande sfida di vecchi tempi tra l'Italia e la Germania. I tedeschi hanno rotto il tabù bestia nera Italia ad euro 2016 vincendo ai rigori. I tedeschi infatti non avevano mai battuto gli azzurri in una gara ufficiale.

L'Italia arriva alla sfida da un disastroso 3-0 contro l'Argentina. Europeo ormai dimenticato, l'Italia non sembra più essere in grado di essere quella squadra di un anno fa.

Il match è visibile sulla Rai, si giocherà a Bologna alle ore 20.45

Tonali negli anni a Brescia ha sempre fatto il regista nel 4312/433 della Leonessa.
Tonali al Milan ha sempre fatto il mediano nel 4231 del Milan.
Stasera, pare, Mancini lo schiererà mezzala.. ma perchè?

Reaction score
12,526
Comunque, Calabria può piacere o non piacere, io ne sono un estimatore anche se so che a molti colleghi di tifo non piace.

Ma non portarlo in questa Nazionale da 4 soldi, è pura malafede.