Italia - Germania. NL, 4 giugno 20,45. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,530
Grande sfida di vecchi tempi tra l'Italia e la Germania. I tedeschi hanno rotto il tabù bestia nera Italia ad euro 2016 vincendo ai rigori. I tedeschi infatti non avevano mai battuto gli azzurri in una gara ufficiale.

L'Italia arriva alla sfida da un disastroso 3-0 contro l'Argentina. Europeo ormai dimenticato, l'Italia non sembra più essere in grado di essere quella squadra di un anno fa.

Il match è visibile sulla Rai, si giocherà a Bologna alle ore 20.45

Le formazioni di Italia e Germania:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma - Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi - Tonali, Cristante, Frattesi - Politano, Scamacca, Pellegrini. All. Mancini.

GERMANIA (4-3-3): Neuer - Hoffmann, Sule, Rudiger, Kehrer - Kimmich, Goretzka, Gnabry - Muller, Havertz, Werner. All. Flick.

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204
Grande sfida di vecchi tempi tra l'Italia e la Germania. I tedeschi hanno rotto il tabù bestia nera Italia ad euro 2016 vincendo ai rigori. I tedeschi infatti non avevano mai battuto gli azzurri in una gara ufficiale.

L'Italia arriva alla sfida da un disastroso 3-0 contro l'Argentina. Europeo ormai dimenticato, l'Italia non sembra più essere in grado di essere quella squadra di un anno fa.

.

Reaction score
34,585

La fatal Bologna mi sarà sempre cara.

Andrebbe messa una lapide ad eterna memoria: qui caddero gli ingiocabili.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708

Dopo un super venerdì con Belgio e Francia che perdono entrambe, chiedo solo all'Italia di non perdere.
Mi va bene anche un 0 a 0 senza mai tirare in porta ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204
Le formazioni di Italia e Germania:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma - Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi - Tonali, Cristante, Frattesi - Politano, Scamacca, Pellegrini. All. Mancini.

GERMANIA (4-3-3): Neuer - Hoffmann, Sule, Rudiger, Kehrer - Kimmich, Goretzka, Gnabry - Muller, Havertz, Werner. All. Flick.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,490
La fatal Bologna mi sarà sempre cara.

Andrebbe messa una lapide ad eterna memoria: qui caddero gli ingiocabili.

"Mancò la fortuna, non il valore. 1-7-1942"

Questo epitaffio è scritto sul cippo commemorativo ad El Alamein.

Per gli interisti ci starebbe bene la scritta: "Mancò il portiere, non il valore. 27-4-2022"

E stasera è probabile che diremo lo stesso sul portiere (???) dell'Italia.

Ultima modifica:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,061
"Mancò la fortuna, non il valore. 1-7-1942"

Questo epitaffio è scritto cul cippo commemorativo ad El Alamein.

Per gli interisti ci starebbe bene la scritta: "Mancò il portiere, non il valore. 27-4-2022"

E stasera è probabile che diremo lo stesso sul portiere (???) dell'Italia.
Io vorrei dire ai ridicoli interisti che dicono "abbiamo perso per colpa di radu" che in quel momento erano sull' 1-1 e sarebbero stati dietro lo stesso.
Poi stasera speriamo di essere qui a commentare l'ennesima figura di m di dollarumma anche se poi la gazzetta gli darà 9 come voto

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,490
Io vorrei dire ai ridicoli interisti che dicono "abbiamo perso per colpa di radu" che in quel momento erano sull' 1-1 e sarebbero stati dietro lo stesso.
Poi stasera speriamo di essere qui a commentare l'ennesima figura di m di dollarumma anche se poi la gazzetta gli darà 9 come voto

A me spiace che Tonali e Florenzi giochino stasera.

Vedere milanisti che giocano nella nazionale di Gravina mi dà fastidio, specie Tonali, che Mancini non vede per nulla e che convoca di mala voglia. Non è una mia paranoia, ci sono svariate dichiarazioni di Mancini che lo attestano. Quando parla di Tonali c'è sempre un ma: "è bravo ma deve crescere", "Tonali è il futuro ma a centrocampo siamo coperti" e via di seguito.

Sulla convocazione ritardata di Calabria poi stendiamo un velo pietoso.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,061
A me spiace che Tonali e Florenzi giochino stasera.

Vedere milanisti che giocano nella nazionale di Gravina mi dà fastidio, specie Tonali, che Mancini non vede per nulla e che convoca di mala voglia. Non è una mia paranoia, ci sono svariate dichiarazioni di Mancini che lo attestano. Quando parla di Tonali c'è sempre un ma: "è bravo ma deve crescere", "Tonali è il futuro ma a centrocampo siamo coperti" e via di seguito.

Sulla convocazione ritardata di Calabria poi stendiamo un velo pietoso.
Bè però Romagnoli non l'ha mai convocato quindi un pò ci capisce

Alto