Italia: flop interista. Bastoni verso l'addio.

Reaction score
7,783
Per alcuni il “Dimash” è addirittura più forte di Paolo Maldini: il ritardo degli asini nerazzurri non ha limiti. Mi chiedo se siano cerebralmente disadattati fin dalla nascita o se lo diventino con il passare del tempo… ciò detto, la mia goduria non ha limiti in questi giorni.
E pensa che goduria poteva essere se il maiale nano non ci sabotava in estate.....
`
`

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,326
Per alcuni il “Dimash” è addirittura più forte di Paolo Maldini: il ritardo degli asini nerazzurri non ha limiti. Mi chiedo se siano cerebralmente disadattati fin dalla nascita o se lo diventino con il passare del tempo… ciò detto, la mia goduria non ha limiti in questi giorni.
Da questa immagine la risposta...
FB_IMG_1773039018294.jpg

Jino

Senior Member
Reaction score
9,853
Scarsissimi e dotati di basso qi. Bastoni ha un cervello che andrebbe studiato. Non dimentico la frase sui sacrifici che non li fanno solo gli operai. Scimmie miracolate, niente altro.

Nell'ultimo anno Bastoni si è letteralmente suicidato... tra discorsi sui sacrifici che citi tu... esultanze dopo le simulazioni... folle rosso diretto in una finale...

L'intelligenza delle persone, in qualsiasi ambito sia, è fondamentale per rigare dritti...

Sarebbe veramente ora che i calciatori ed il mondo del calcio in generale venga riportato sul pianeta terra... perchè questi ricchi vivono in una bolla fuori dal mondo... davvero... e c'è sempre più gente che sta schifando il mondo del calcio, esploderà questione di tempo.

Alto