Italia - Finlandia: 23 marzo 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Che si stia ingigantendo troppo una vittoria con la misera Finlandia (che a momenti pareggia) è sotto gli occhi di tutti... detto ciò però a parer mio kean ci farebbe molto molto comodo...

Reaction score
7
Balotelli alla sua età mi pareva più “d’impatto” decisamente e ovviamente veniva considerato un decimo di sto qui

Reaction score
14,301
Maaaaa scambio A.Silva-Kean coi mafiosi? Da fare domani mattina e poi se sua maestà cr7 lo vuole tanto :)

kean deve arrivare da noi GRATIS.

e lo scrivo bello grosso perchè dobbiamo rendergli il favore per donnarumma. neanche 1 euro gli dobbiamo dare. to.... al massimo montolivo

Reaction score
574
Quando (in pochi) l'anno scorso dicevamo che Immobile fosse un bidone nell'anno di grazia (nella ridicola Serie A)...

È un contropiedista, con Mancini che vuole giocare col tiki taka non ha senso se non per gli scampoli di partita, con Gattuso si farebbe valere

A me non dispiace l'attacco Insigne, Bernardeschi, Chiesa che credo sia il preferito di Mancini, un attacco rapido, tecnico, senza punti di riferimento però dietro serve almeno un centrocampista col piedino caldo, Jorginho, Verratti, Barella è un trio poco propositivo, già uno Zaniolo al posto di Verratti per me farebbe una differenza visibile

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
È un contropiedista, con Mancini che vuole giocare col tiki taka non ha senso se non per gli scampoli di partita, con Gattuso si farebbe valere

A me non dispiace l'attacco Insigne, Bernardeschi, Chiesa che credo sia il preferito di Mancini, un attacco rapido, tecnico, senza punti di riferimento però dietro serve almeno un centrocampista col piedino caldo, Jorginho, Verratti, Barella è un trio poco propositivo, già uno Zaniolo al posto di Verratti per me farebbe una differenza visibile

Zaniolo è uno che quando ha la palla riesce a spezzare le linee difensive perchè ha il fisico e la qualità per entrare e poi imbucare la palla, tipo l'azione che ha portato al rigore su Dzeko a Ferrara, per me se vogliamo giocare con un trio come quello davanti servirà il buon Zaniolo a svolgere il ruolo di trequartista (che è un po' meglio rispetto ad un Bernardeschi messo a fare l'ala-mezzala).
Questo, sia chiaro, sempre che non si voglia tenere e puntare solo sulle giocate di Insigne che comunque fa proprio quel tipo di lavoro essendo anche piccolotto e rapido.

Reaction score
2,857
kean deve arrivare da noi GRATIS.

e lo scrivo bello grosso perchè dobbiamo rendergli il favore per donnarumma. neanche 1 euro gli dobbiamo dare. to.... al massimo montolivo
Cosa vuoi dire che Donnarumma è promesso alla Juventus?
Ne dubito fortemente ma anche se fosse altro che gratis, dovrebbero darci Kean e Pjanic e magari siamo pari

Alto