Italia: ecco commissione DT. Nessuno del Milan.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,447
Reaction score
47,305
Repubblica in edicola conferma quanto riportato ieri dalla Conferenza di Gravina che ha annunciato l'iniziativa e aggiunge: Gravina architetta una commissione di DT dei grandi club di Serie A. Ci saranno Marotta dall’Inter, Giuntoli dalla Juventus, Marino dall’Atalanta, Sartori dal Bologna per non disperdere i talenti delle under azzurre, ultimamente le migliori d’Europa fino all’U20.

7503c7e2a2a0f558c313f421e06a1d44-085-kyzC-U300400390293ll-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg
Un sistema mafioso alla luce del sole quindi.
Bravissimi.
Forza svizzera e grazie macedonia.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,926
Reaction score
3,604
Repubblica in edicola conferma quanto riportato ieri dalla Conferenza di Gravina che ha annunciato l'iniziativa e aggiunge: Gravina architetta una commissione di DT dei grandi club di Serie A. Ci saranno Marotta dall’Inter, Giuntoli dalla Juventus, Marino dall’Atalanta, Sartori dal Bologna per non disperdere i talenti delle under azzurre, ultimamente le migliori d’Europa fino all’U20.

7503c7e2a2a0f558c313f421e06a1d44-085-kyzC-U300400390293ll-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg
A me sembra più una mossa per far lievitare ulteriormente il prezzo dei cartellini dei giocatori appartenenti alla solita cricca.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,495
Reaction score
1,786
Ai nostri queste cose non interessano.
Sanno già di essere in uscita e che sono solo speculatori
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,598
Reaction score
11,544
Sono d’accordo ma anche nel caso ci fosse stato non lo avrebbe chiamato. Questo individuo avrebbe chiamato Maldini? per me no, Paolo avrebbe ribaltato tutto è figurati se un Gravina o peggio ancora Marotta glielo avrebbe permesso.
questo diMaldini può essere, non c'è certezza. È esattamente lo stesso per cui i nostri ciarlatani non hanno voluto Conte.uguale.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,787
Reaction score
10,633
ma che è sta roba? la Super Commissione? sembra roba staliniana. Un degrado assurdo, con un Presidente FIGC assurdo che è sempre ben saldo al suo posto nonostante il degrado che ha portato
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,137
Reaction score
10,799
Gravina si ricordi che Camarda è l'unico talento su cui fare attualmente affidamento da qui a 15 anni.
 
Alto