Italia e Turchia insieme per Euro 2032

Reaction score
10,789
Ufficiale: Italia e Turchia insieme nella candidatura per Euro2032. Gravina:"Svolta storica. Progetto che esalta i valori di amicizia e cooperazione”.
La cosa mi interessa tanto quanto mi interessano le ragadi di uno gnu del Serengeti.

Reaction score
3,054
Dovrebbero vergognarsi profondamente. Questi mandano la gente ad ammazzare i curdi anche oltre confine, reprimono libertà nel loro territorio e stan trasformando la tutto sommato laica turchia in un paese sempre più fondamentalista.
E come già detto da altri non sono nemmeno confinanti, non ha senso.

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Questo europeo sarebbe stata l'occasione per rifare gli stadi ed invece... Solito compromesso politico

Andris

Senior Member
Reaction score
14,349
non riusciamo neanche a vincere la concorrenza turca che preferiamo accordarci...che degrado

sotto con San Siro per inaugurazione come per le Olimpiadi invernali, così in piedi per altri dieci anni !

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ufficiale: Italia e Turchia insieme nella candidatura per Euro2032. Gravina:"Svolta storica. Progetto che esalta i valori di amicizia e cooperazione”.

Finalmente ci associamo ad un paese evoluto.

Magari un giorno saremo pure una loro colonia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,652

Io l'avrei organizzato con la Macedonia.

Così avremmo avuto l'occasione per una bella rimpatriata con gli amici macedoni che ci hanno regalato una gioia immensa.

Alto