Italia aprirà centri migranti in Albania. Opposizione invoca UE

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
se ne fanno uno vicino alla costa del montenegro quasi quasi ci faccio un pensierino mi do una bella mano di colore un gommoncino e via si parte

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
Ma se i piddogrillini si lamentano che è un carcere di Guantanamo e teme siano luoghi disumani senza controllo, ora gli stessi si lamentano che ci vanno solo uomini maggiorenni? Vogliono mandare a torturare donne e bambini? :asd:
Cortocircuiti a gogo in questo periodo.

Per quel che mi riguarda qualunque minima cosa per farne stare qui meno di prima, uomini o donne che siano, va bene. Poi ho letto che questa cosa scavalca i poteri di Piantedosi, che si è lamentato. A maggior ragione dunque è una cosa positiva.

Se la pubblicizzano come la soluzione finale sì, è un'esagerazione e un falso proclamo, ma non riesco a trovare motivi per lamentarmi se anche ne va via una minima parte. :asd:
Comunque quello del boomerang (e della mafia) è ovviamente sempre un rischio. Come in ogni cosa nessuno regala niente senza un tornaconto personale, è così anche per gli albanesi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Ma se i piddogrillini si lamentano che è un carcere di Guantanamo e teme siano luoghi disumani senza controllo, ora gli stessi si lamentano che ci vanno solo uomini maggiorenni? Vogliono mandare a torturare donne e bambini? :asd:
Cortocircuiti a gogo in questo periodo.

Per quel che riguarda meno ne stanno qui, e meglio è.
Ma quello del boomerang (e della mafia) sì, è sempre un rischio. Come in ogni cosa nessuno regala niente senza un tornaconto personale, è così anche per gli albanesi.
Hanno solo paura di perdere le preziose risorse che giustificano le loro cooperative

Alto