Italia: ancora armi all'Ucraina. Biden a Kiev? CIA:"Rischio nucleare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
In linea con le azioni criminali, non avevano mai notificato una dichiarazione di guerra ufficiale all'Ucraina finora. "Operazione Speciale" Cit.

Un'operazione speciale marchiata "Z", sia sui tank entrati in Ucraina che tra le mani di bimbetti russi sorridenti. Z sta "per la vittoria" e non mi pare sia una locuzione utilizzata per semplici operazioni lampo

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Un'operazione speciale marchiata "Z", sia sui tank entrati in Ucraina che tra le mani di bimbetti russi sorridenti. Z sta "per la vittoria" e non mi pare sia una locuzione utilizzata per semplici operazioni lampo
In realtà la Z indica l'area militare di provenienza di quell'unità. Z sta per Ovest, poi c'è la V che sta per Est ecc.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,252
Potrebbe non essere una brutta notizia. Per arrivare ad un tratto di pace ufficiale a livello burocratico probabile sia necessario avere una dichiarazione di guerra prima.

Un po' due lati di una medaglia, si potrebbe anche pensare che se in un'"operazione speciale" hanno raso al suolo una città, in una "guerra ufficiale" possono sentirsi liberi di lanciare l'atomica a bassa intensità su Kiev.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Un po' due lati di una medaglia, si potrebbe anche pensare che se in un'"operazione speciale" hanno raso al suolo una città, in una "guerra ufficiale" possono sentirsi liberi di lanciare l'atomica a bassa intensità su Kiev.
Beh io cerco di essere sempre ottimista, forse sbaglio però almeno non mi deprimo. :asd:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Mi era sfuggito il test missilistico russo nel mare del Giappone di ieri. Giusto per stemperare la tensione... Vogliono la pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto