Italia alle Final Four di Nations League 2023.

numero 3

Member
Reaction score
1,986
Ma questa competizione non assegna un posto agli Europei? La vincitrice non accede di diritto?

Mika

Senior Member
Reaction score
8,935
Buonissimo risultato in un gruppo tutt'altro che facile. Inoltre con parecchi giocatori importanti fuori.
Certo non fa dimenticare il fatto che non ci siamo qualificati avendo la Svizzera nel giro e e ci siamo fatti sbattere fuori dalla macedonia... Con il risultato che ci guardiamo il mondiale per la seconda volta consecutiva in TV...
Però nessuno avrebbe mai scommesso su di noi dopo quella debacle.
Siamo passati per questo motivo, se c'era Immobile avoglia...

Reaction score
34,603
Ma questa competizione non assegna un posto agli Europei? La vincitrice non accede di diritto?
Tecnicamente sostituisce le amichevoli permettendo a ogni nazionale di giocare contro squadre delle stessa 'fascia'.
Partite inutili per ingolfare un calendario già saturo.

Ora l'inghilterra è retrocessa in seconda fascia se non erro, essendo arrivata quarta nel gironcino.

Reaction score
8,850
Si in effetti ho notato che nelle uscite sui cross in area è migliorato tantissimo, è diventato una vera e propria sicurezza!!:troll:
Assurdo che faccia sempre gli stessi errori da anni.
Poi anche nell’azione in cui gli Ungheresi hanno tirato in porta 59 volte in 30 secondi, se l’è cavata bene, però boh… Mi ha fatto ridere come si è mosso. Sensazione di goffaggine.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Ho visto solo 5' di partita e l'ho visto andare a caccia di farfalle come suo solito.

E anche oggi grazie macedonia.
A farfalle non ci e andato solo una volta ?

Però dobbiamo dire la verità ieri ha fatto parate mostruose.
Dollarumma ieri ci ha salvato più volte. Si può dire salvato perché le sue sbavature non ci hanno costato gol.

Il commentatore in Belgio diceva che e incredibile Dollarumma. Con lui o tutto, o niente... Nella stessa partita.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Assurdo che faccia sempre gli stessi errori da anni.
Poi anche nell’azione in cui gli Ungheresi hanno tirato in porta 59 volte in 30 secondi, se l’è cavata bene, però boh… Mi ha fatto ridere come si è mosso. Sensazione di goffaggine.
Vero, alterna ottime parate(d'istinto più che altro) con i soliti errori e i soliti difetti che solo ieri sera ci potevano costare due o tre goal.
Ergo....non si è mai migliorato engli ultimi 5 anni.
Vedere lui che esce ad cazzum su ogni cross senza mai prendere il pallone è una sensazione a cui non sono più abituato fortunatamente per cui ieri sera l'ho notato particolarmente ma alla fine la cosa mi ha reso molto felice :asd:(forza Magic Mike!!)

Alto