Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonissimo risultato in un gruppo tutt'altro che facile. Inoltre con parecchi giocatori importanti fuori.
Certo non fa dimenticare il fatto che non ci siamo qualificati avendo la Svizzera nel giro e e ci siamo fatti sbattere fuori dalla macedonia... Con il risultato che ci guardiamo il mondiale per la seconda volta consecutiva in TV...
Però nessuno avrebbe mai scommesso su di noi dopo quella debacle.
Tecnicamente sostituisce le amichevoli permettendo a ogni nazionale di giocare contro squadre delle stessa 'fascia'.
Partite inutili per ingolfare un calendario già saturo.
Ora l'inghilterra è retrocessa in seconda fascia se non erro, essendo arrivata quarta nel gironcino.
Assurdo che faccia sempre gli stessi errori da anni.
Poi anche nell’azione in cui gli Ungheresi hanno tirato in porta 59 volte in 30 secondi, se l’è cavata bene, però boh… Mi ha fatto ridere come si è mosso. Sensazione di goffaggine.
Però dobbiamo dire la verità ieri ha fatto parate mostruose.
Dollarumma ieri ci ha salvato più volte. Si può dire salvato perché le sue sbavature non ci hanno costato gol.
Il commentatore in Belgio diceva che e incredibile Dollarumma. Con lui o tutto, o niente... Nella stessa partita.
Assurdo che faccia sempre gli stessi errori da anni.
Poi anche nell’azione in cui gli Ungheresi hanno tirato in porta 59 volte in 30 secondi, se l’è cavata bene, però boh… Mi ha fatto ridere come si è mosso. Sensazione di goffaggine.
Vero, alterna ottime parate(d'istinto più che altro) con i soliti errori e i soliti difetti che solo ieri sera ci potevano costare due o tre goal.
Ergo....non si è mai migliorato engli ultimi 5 anni.
Vedere lui che esce ad cazzum su ogni cross senza mai prendere il pallone è una sensazione a cui non sono più abituato fortunatamente per cui ieri sera l'ho notato particolarmente ma alla fine la cosa mi ha reso molto felice (forza Magic Mike!!)