Italexit di Paragone appoggiato da una società pro-migranti?

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Incredibile quanto emerso da una ricerca fatta dallo youtuber Luca Donadel, noto ai più per aver fatto emergere cose sconosciute ai più come quando tre anni fa denunciò le ong-taxi che trasportavano migranti dalla Libia in Italia. Il suo lavoro di informazione, nel corso degli anni, gli ha fatto guadagnare varie denunce e diffamazioni da testate giornalistiche come Open di Enrico Mentana.

Come fatto vedere nel video, Donadel sfogliando le pagine del sito del neonato partito di Gianluigi Paragone, No Europa per l'Italia - Italexit con Paragone, fa notare che il trattamento dei dati personali è affidato ad una srl chiamata "In Movimento", il cui sito è in costruzione. Ma non finisce qui, il dominio Italexit.it è stato registrato da una società inglese, il cui sito internet "My Own Media" fa riferimento ad un publisher a supporto dei migranti in Europa.

Altri dettagli nel video al secondo post.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Eccallà, questo è il nuovo M5S. Paragone ha abbandonato il vecchio partito truffa, per farne uno nuovo con lui a "capo".

L'obiettivo è sempre lo stesso: disperdere i voti dei "sovranisti". Uguale uguale a Grillo, anche lui inizialmente appoggiato da gente tutt'altro che anti-sistema. Grande Donadel, che mi è sempre piaciuto e mi è sempre sembrato preparatissimo e fa più lui giornalismo vero che molti altri leccapiedi.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Eccallà, questo è il nuovo M5S. Paragone ha abbandonato il vecchio partito truffa, per farne uno nuovo con lui a "capo".

L'obiettivo è sempre lo stesso: disperdere i voti dei "sovranisti". Uguale uguale a Grillo, anche lui inizialmente appoggiato da gente tutt'altro che anti-sistema. Grande Donadel, che mi è sempre piaciuto e mi è sempre sembrato preparatissimo e fa più lui giornalismo vero che molti altri leccapiedi.

Quel giornalismo investigativo che è scomparso, lasciando una manica di pavidi lacchè corrotti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Precisazione: ho messo il punto interrogativo nel titolo del topic, perchè nonostante Donadel parli di cose effettivamente scritte sul web, lo scopo primario non è quello di far cambiare idea a qualcuno o fare "informazione faziosa" ma semplicemente informarvi di un video che farà sicuramente parlare nelle prossime ore per quello che viene detto al suo interno. Anche perchè, il ragionamento di qualcuno di voi può essere giustamente che, se una determinata società registra uno spazio web non è detto che oggettivamente possa influire direttamente sulla linea del partito a cui il sito è dedicato.

Io ho già detto la mia poco dopo il video, che è un'opinione soggettiva e che può corrispondere o meno alla realtà oggettiva del contesto. Ognuno è libero di pensarla come vuole, come sempre, nel rispetto delle regole. :)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Incredibile quanto emerso da una ricerca fatta dallo youtuber Luca Donadel, noto ai più per aver fatto emergere cose sconosciute ai più come quando tre anni fa denunciò le ong-taxi che trasportavano migranti dalla Libia in Italia. Il suo lavoro di informazione, nel corso degli anni, gli ha fatto guadagnare varie denunce e diffamazioni da testate giornalistiche come Open di Enrico Mentana.

Come fatto vedere nel video, Donadel sfogliando le pagine del sito del neonato partito di Gianluigi Paragone, No Europa per l'Italia - Italexit con Paragone, fa notare che il trattamento dei dati personali è affidato ad una srl chiamata "In Movimento", il cui sito è in costruzione. Ma non finisce qui, il dominio Italexit.it è stato registrato da una società inglese, il cui sito internet "My Own Media" fa riferimento ad un publisher a supporto dei migranti in Europa.

Altri dettagli nel video al secondo post.
.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Eccallà, questo è il nuovo M5S. Paragone ha abbandonato il vecchio partito truffa, per farne uno nuovo con lui a "capo".

L'obiettivo è sempre lo stesso: disperdere i voti dei "sovranisti". Uguale uguale a Grillo, anche lui inizialmente appoggiato da gente tutt'altro che anti-sistema. Grande Donadel, che mi è sempre piaciuto e mi è sempre sembrato preparatissimo e fa più lui giornalismo vero che molti altri leccapiedi.

Come al solito qui siamo più intelligenti, lo avevamo detto subito che razza di tipo è Paragone... la matrice poltronara rimane...

Ma poi basta ricordare tutte le volte che aveva dichiarato di votare contro questo governo, e si è astenuto o poi rimangiato la parola...
 
Ultima modifica:
Alto
head>