Ist.Cattaneo:Lega-5S farebbe cappotto alle prossime elezioni, i dati

juventino

New member
Reaction score
68
Ma invece non è passato, che peccato. Parappaperoperò
I contadini ignoranti!11!! 1
Certa giente non dovrebbe votare,aiuto, I populismi.
Mamma mia che esseri ridicoli che siete, menomale che siete i garanti della costituzione, davvero. Quando sarete davvero democratici vi regalerò un busto di Pol Pot che a quanto ho capito è il vostro nuovo punto di riferimento.

In tutto questo, mi fate pena, davvero, siete talmente accecati, da non rendervi conto che siete la minoranza, siete i garanti del capitale, di tutto ciò che è malvagio in questo mondo e pensate o dite di essere, quelli che lavorano per il popolo.

Ma poi hai 20 anni? Mamma mia che disprezzo.

Con questi ci rivediamo tra 5-10 anni. Chissà, magari assaggiare il vero sadismo sociale della scuola austriaca gli farà cambiare idea.

Reaction score
2,679
Se passava il referendum si sarebbero risolti molti problemi.

Hai ragione.. se passava quella porcata scritta con i piedi
c'era la Dittatura(tutti i poteri passavano al 1°Ministro) e questa alzata di scudi
x la violazione della Costituzione non esisteva...

Riprenditi... fa scena leggere che il bugiardo cronico è quello + credibile!!!!

ma ci prendi in giro o sei serio? :huh:

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ma invece non è passato, che peccato. Parappaperoperò
I contadini ignoranti!11!! 1
Certa giente non dovrebbe votare,aiuto, I populismi.
Mamma mia che esseri ridicoli che siete, menomale che siete i garanti della costituzione, davvero. Quando sarete davvero democratici vi regalerò un busto di Pol Pot che a quanto ho capito è il vostro nuovo punto di riferimento.

In tutto questo, mi fate pena, davvero, siete talmente accecati, da non rendervi conto che siete la minoranza, siete i garanti del capitale, di tutto ciò che è malvagio in questo mondo e pensate o dite di essere, quelli che lavorano per il popolo.

Ma poi hai 20 anni? Mamma mia che disprezzo.

Hai visto? Non tutti i giovani sono rincoglioniti, o perlomeno io ancora non lo sono diventato.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Hai ragione.. se passava quella porcata scritta con i piedi
c'era la Dittatura(tutti i poteri passavano al 1°Ministro) e questa alzata di scudi
x la violazione della Costituzione non esisteva...

Riprenditi... fa scena leggere che il bugiardo cronico è quello + credibile!!!!

ma ci prendi in giro o sei serio? :huh:

Ma che presa in giro, sono serissimo.

Alto