Ist.Cattaneo:Lega-5S farebbe cappotto alle prossime elezioni, i dati

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Renzi è quello più credibile in mezzo a tutta questa massa di incompetenti. Certo che se votate casapound, secondo me dovrebbero essere un pò rivisti i diritti di chi esprime il voto eh...

Renzi ha cacciato Cottarelli all'epoca dicendo che stava facendo sballare i conti con le sue idee balzane. Leggiti le interviste di quattro anni fa.
Ha anche vinto le primarie presentandosi come paladino della costituzione, il referendum lo ha proposto quando era già al potere e ovviamente gli è andata male.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Renzi ha cacciato Cottarelli all'epoca dicendo che stava facendo sballare i conti con le sue idee balzane. Leggiti le interviste di quattro anni fa.
Ha anche vinto le primarie presentandosi come paladino della costituzione, il referendum lo ha proposto quando era già al potere e ovviamente gli è andata male.

Se passava il referendum si sarebbero risolti molti problemi.

juventino

New member
Reaction score
68
Renzi è quello più credibile in mezzo a tutta questa massa di incompetenti. Certo che se votate casapound, secondo me dovrebbero essere un pò rivisti i diritti di chi esprime il voto eh...

Ma chi? Il Bomba? Quello che voleva riformare tutto e cambiare l’Europa e che poi ha portato Hollande e la Merkel a Ventotene per farsi prendere a pernacchie?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se passava il referendum si sarebbero risolti molti problemi.

Ma invece non è passato, che peccato. Parappaperoperò
I contadini ignoranti!11!! 1
Certa giente non dovrebbe votare,aiuto, I populismi.
Mamma mia che esseri ridicoli che siete, menomale che siete i garanti della costituzione, davvero. Quando sarete davvero democratici vi regalerò un busto di Pol Pot che a quanto ho capito è il vostro nuovo punto di riferimento.

In tutto questo, mi fate pena, davvero, siete talmente accecati, da non rendervi conto che siete la minoranza, siete i garanti del capitale, di tutto ciò che è malvagio in questo mondo e pensate o dite di essere, quelli che lavorano per il popolo.

Ma poi hai 20 anni? Mamma mia che disprezzo.

Reaction score
2,679
cose di 40anni fa, oggi è tutto molto diverso.

Io ho seri dubbi pure sulla morte del senatore della Lega
avvenuta anni fa....
210629269-30871b3b-5fa2-4550-aeed-6fd60c3f6a35.jpg

e non dimentichiamoci pure il Suicidio(assai losco) del Monte Paschi Siena...

lo schifo rimane nel tempo.. poi in Italia ancora meglio

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Ma chi? Il Bomba? Quello che voleva riformare tutto e cambiare l’Europa e che poi ha portato Hollande e la Merkel a Ventotene per farsi prendere a pernacchie?

Quello che per un po' di flessibilità ha svenduto l'Italia sul fronte migranti. Gran mossa, ora siamo a 5 miliardi di € l'anno di spese

Alto