ISS: "Misure anti-virus dureranno mesi. Abituamoci."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,776
Ho appena visto il video su come la Cina sia ripartita, con tutte le limitazioni che han messo, con le app sui cellulari che interargiscono con il qr code con varie situazioni, con i ristoranti coi separè dove si mangia 1 per tavolo.
Tutti con mascherina tutti con guanti.
Io qui la vedo grigissima la cosa.

È una situazione davvero terribile. Chissà quando e se ritorneremo alla normalità ...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,320
È una situazione davvero terribile. Chissà quando e se ritorneremo alla normalità ...

Secondo me mai. Un utente disse che una volta privati della libertà non la riotterremo affatto facilmente. Sono le parole più crude ma veritiere che ho letto in questo mese

Reaction score
12,554
L'emergenza coronavirus non finirà tra una o due settimane, ma durerà mesi. E' quanto dichiarato da Silvio Brusaferro, presidente dell'ISS. "Dovremo immaginare alcuni mesi in cui dovremmo stare molto attenti e adottare quelle misure per fare in modo che la curva non riparta" ha detto lo scienziato.

Prontissimo, e nessun problema.

L' importante è che meno persone possibili muoiono, poi se devo evitare luoghi affollati o non farmi alitare sul collo dagli altri nessun problema.

Se il male si ferma qui, pazienza, ce la faremo.

Spiace per chi ci rimetterà economicamente, ma non possiamo davvero farci nulla, auguro a tutti sostegno economico da parte dello stato, almeno il necessario per sopravvivere e poter pagare le scadenze.

Reaction score
12,554
Secondo me mai. Un utente disse che una volta privati della libertà non la riotterremo affatto facilmente. Sono le parole più crude ma veritiere che ho letto in questo mese

Sono ca...ate amico ringhio... nessuno ha interesse a non farci uscire di casa.

Anzi, abbiamo sacrificato migliaia e migliaia di vite proprio per il sogno di non bloccare persone ed economia.

Non cerchiamo teorie stambe: c'è un virus che intasa gli ospedali, e l' unica arma a disposizione che abbiamo è l' isolamento e la futura prevenzione.

Non cerchiamo ragioni particolari oltre a quelle ovvie, mi sembravi già parecchio giù la scorsa settimana scorsa, non farti riempire il cervello di minchiate che ti manda ancora più in depressione.

Reaction score
1,776

Questa sarebbe il risvolto più agghiacciante di tutti: è inutile dire che mi auguro non sia così.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,320
Sono ca...ate amico ringhio... nessuno ha interesse a non farci uscire di casa.

Anzi, abbiamo sacrificato migliaia e migliaia di vite proprio per il sogno di non bloccare persone ed economia.

Allora sacrifichiamone altrettante che saranno disoccupate e senza aiuti. Capisco il tuo discorso, ed é corretto, ma siamo nella situazione dove per salvare delle vite ne devi sacrificare altre, qualsiasi decisione presa porterà conseguenze tragiche.

Reaction score
12,554
Allora sacrifichiamone altrettante che saranno disoccupate e senza aiuti. Capisco il tuo discorso, ed é corretto, ma siamo nella situazione dove per salvare delle vite ne devi sacrificare altre, qualsiasi decisione presa porterà conseguenze tragiche.

Amico, lo dici come se, basterebbe Conte dicesse "siete liberi" e bum, riparte tutto.

No no, pessimo errore.

Anche se ci fosse il tanto auspicato "libera tutti", pochissimi andrebbero al bar, pochissimi andrebbero al ristorante, quasi nessuno andrebbe in locali e/o altri luoghi affollati.
Nessun turista verrebbe in Italia

Sconfiggere la pandemia, è il primo passo per tutto, senza quella no party

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io non avevo dubbi a riguardo, fortunatamente apparte tristezza stare a casa non mi fa uscire di testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto