Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
Idem.
Anche io ti voglio bene. Veramente.
Viaggiamo con telefonini in tasca che hanno una potenza di calcolo centinaia di volte superiore ai computers che hanno mandato l'Apollo 11 sulla Luna, e un pipistrello a cui è preso un attacco di epilessia è in grado di inginocchiare il genere umano e di riportarlo all'età della pietra? Ma per favore. Ci stiamo facendo prendere per il **** da 4 atomi messi in fila.
Se la sfanghiamo è solo perché qualcuno lo vorrà. Quello che viviamo forse è solo è un avvertimento. Quello che non so è se tutto questo è per il bene nostro, o della Terra. Oppure solo per il bene di pochi.
Ho avuto una conversazione privata con l'utente Wildfrank, che è una ottima persona. Mi auguro che finisca come lui crede fermamente.
Vedi non è questione di un pipistrello, è la pessima abitudine di viverci a fianco che hanno certi cinesi.
Dai e dai e dai il virus lo prendi, non è che sia fantascienzapolitica una pandemia, una pandemia che atterrasse il mondo umano era prevista da tempo, ne han disquisito per anni persino proprio del coronavirus, la fondazione di B.Gates si sbatte da anni sulle pandemie.
Poi se uno vuol credere che ci siano i visitors è liberissimo di farlo eh, ma sta di fatto che se tu domani inizi a mangiar sorci in pinzimonio poi ne paghi le conseguenze.