Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tecnicamente la Palestina è governata da Hamas che ha lanciato il primo attacco ad Israele con invasione (ridicola) respinta subito. Quindi devi togliere anche loro... mondiale a 3
Va bene, ma la Turchia a cui è stata addirittura concessa l'organizzazione dell'Europeo? Va bene ammazzare i curdi e bombardarli in 4 paesi diversi?
Solita ipocrisia
Tecnicamente la Palestina è governata da Hamas che ha lanciato il primo attacco ad Israele con invasione (ridicola) respinta subito. Quindi devi togliere anche loro... mondiale a 4
La Palestina a ho messa perché sono poveri oppressi maltrattati vittime bambini protetti da tutto il mondo. La mia è una provocazione anzi credo che fra un pò sarò obbligato a mettere la bandiera palestinese sul balcone
La Palestina a ho messa perché sono poveri oppressi maltrattati vittime bambini protetti da tutto il mondo. La mia è una provocazione anzi credo che fra un pò sarò obbligato a mettere la bandiera palestinese sul balcone